Vorrei ringraziare tutti dei complimenti per il TR e per gli OT. Mi ci è voluto un sacco ma alla fine ci sono riuscito a raccontarvi il mio viaggio.
@MUKIA: grazie, la finlandia è veramente bella, è la prima volta che esco da Helsinki. MI hanno detto che è stupendo anche il nord (Lapponia)
@matte87: grazie, sulla finnari si beve quanto si vuole, ed inoltre si è spinti ache dagli assitenti di volo... tu chiedi ed avrai... eccelso servizio
@ alitalia fan: grazie dei complimenti da un grande spotter come te... nessun problama di drink con AY, si vola veramente bene, riescono a rendere ancora più bello la bellezza di volare... riescono a creare un'atmosfera megica. La sauna è una goduria, il bagno nel lago idem, il profumo della legna nella sauna qualcosa di unico... si deve provare. Consiglio vivamente AY. I finlandesi non sono scemi e riescono ad integrare sviluppo e ambiente. I paesaggi sono qualcosa di unico.
@TW 843: ti ringrazio
@AvroRJ: i finaldesi o le cosa le fanno bene altrimenti niente... io non ci credevo ma esistino libri su come costruirsi una casa di legno da soli. Per una cenetta sono disponibile, fammi sapere anche in PVT. Ora sono in italia e dato la mio improvviso periodo di disoccupazione ho deciso di ripartire venedì 8. Anche la norvegia è tanta roba.
@dany: le foto di Helsinki ne ho molte fatte in tutti i precedenti 8 viaggi finaldesi. Ho deciso di fare un apposito TR in futuro. Dal mio post voglio complimentarmi anche con il tuo TR.
@guidor: ti ringrazio dei consigli ma avrei bisogno di tua assistenza. Mi potresti spiegare come fare? Ti consiglio un viaggio in finlandia in futuro.
@thejaguar: i finlandesi non sono degli stupidi... infatti la metodologia da te descritta funziona (e si vedono i risultati in campo economico). Austrian non l'ho mai provata, siamo su quie livelli di servizio?
@ brufco-az

urtroppo sono molte ed ho sbagliato l'estenzione del file. Non saprei come risolvere.
Ragazzi appuntamento venedì 8 settembre per il PSA-MUN e MUN-HEL... il tutto con frullino Air Dolomiten e Lufthansa...
Grazie a tutti!!!