Bel finale e belle foto, complimenti.
I nuovi 330 sono proprio una figata.
Fantastico finale, grazie! Ho sempre piu' voglia di provare il nuovo prodotto di Magnifica sui 330, ma penso che l' unica opportunita' sarebbe un volo leisure visto che ormai l' azienda ci fa volare soltanto BA/BE.
Dunque....
Il 330 è un gioiellino
Ife spettacolo
Menù molto interessante e presentato altrettanto bene
I 330 attuali sono Raffaello Sanzio e Sandro Botticelli... Leonardo non è ancora in linea
Il TR report è tuo o di MalboroLi??? Nomini sempre lui... mi è venuto il dubbio
Povero bagaglio, mi sta venendo l'anzia con DL, ho appena prenotato con lei per agosto:morto::morto::morto:
Ottimo lavoro Ale, bravo![]()
Troppo buono
a) concordo, il 330 è un bell'aereo. Poi è molto silenzioso rispetto tanti altri...
Bellissimo TR! Complimenti Alex!![]()
aho, qua mi si nomina troppo, ecco perkè mi fischiano le orecchie...poi ale, non ti preoccupare, lui sta rosicando solo perchè ci avrebbe voluto essere lui là...anzi diciamo che ci dormirebbe ogni notte![]()
![]()
bel TR, e belle foto...dell'A/C non è che mi sono proprio lamentato, è ke mi ha fatto strano vedere i bocchettoni su un wb....in biz....
p.s. quei calzini non si possono vedè![]()
![]()
![]()
Mai sentito parlare di BAMBINI? Avrei da ridire anche sui pantaloni ma preferisco tacerealex86 ha detto:[...]L'amara sorpresa: è passato un vandalo prima di me...
Questa si direbbe matita...
![]()
Ma questa è senz'altro penna!
![]()
Quanto mi fa rabbia questa cosa...Lo segnalerò, in fase di sbarco, all'equipaggio.
Mai sentito parlare di BAMBINI? Avrei da ridire anche sui pantaloni ma preferisco tacere
Finalmente sto TR è finito! Che dire? Muoio dalla voglia di provare il 330 AZ ma più della Y stracciata non posso andare.
Prego omonimo.Grande Alex!!! Da invidia ! Grazie del TR