[TR] God bless America FCO-JFK-LGA-DCA-EWR-JFK-MXP-FCO

Bel finale e belle foto, complimenti.
I nuovi 330 sono proprio una figata.

Fantastico finale, grazie! Ho sempre piu' voglia di provare il nuovo prodotto di Magnifica sui 330, ma penso che l' unica opportunita' sarebbe un volo leisure visto che ormai l' azienda ci fa volare soltanto BA/BE.

Bel finale e belle foto, complimenti.
I nuovi 330 sono proprio una figata.

Grazie :p

Fantastico finale, grazie! Ho sempre piu' voglia di provare il nuovo prodotto di Magnifica sui 330, ma penso che l' unica opportunita' sarebbe un volo leisure visto che ormai l' azienda ci fa volare soltanto BA/BE.

La Y+ e la Y, anche se non ho messo foto, non sono da meno. Te lo assicuro.

Dunque....
Il 330 è un gioiellino
Ife spettacolo
Menù molto interessante e presentato altrettanto bene
I 330 attuali sono Raffaello Sanzio e Sandro Botticelli... Leonardo non è ancora in linea:D:D:D:D:D
Il TR report è tuo o di MalboroLi??? Nomini sempre lui... mi è venuto il dubbio:cool:
Povero bagaglio, mi sta venendo l'anzia con DL, ho appena prenotato con lei per agosto:morto::morto::morto:

Ottimo lavoro Ale, bravo;)

aho, qua mi si nomina troppo, ecco perkè mi fischiano le orecchie...poi ale, non ti preoccupare, lui sta rosicando solo perchè ci avrebbe voluto essere lui là...anzi diciamo che ci dormirebbe ogni notte :D :D :D

Troppo buono :)

a) concordo, il 330 è un bell'aereo. Poi è molto silenzioso rispetto tanti altri...

bel TR, e belle foto...dell'A/C non è che mi sono proprio lamentato, è ke mi ha fatto strano vedere i bocchettoni su un wb....in biz.... :D

p.s. quei calzini non si possono vedè :D :D :D

Bellissimo TR! Complimenti Alex! ;)

Grazie, mi fate arrossire :o :)

aho, qua mi si nomina troppo, ecco perkè mi fischiano le orecchie...poi ale, non ti preoccupare, lui sta rosicando solo perchè ci avrebbe voluto essere lui là...anzi diciamo che ci dormirebbe ogni notte :D :D :D

bel TR, e belle foto...dell'A/C non è che mi sono proprio lamentato, è ke mi ha fatto strano vedere i bocchettoni su un wb....in biz.... :D

p.s. quei calzini non si possono vedè :D :D :D

Grazie. Anche se t'è cresciuto un naso lungo mezzo finger nel dire "belle foto". Detto da te che sforni capolavori mi metti in soggezione :D :D

Ti volevo rispondere in maniera cattiva sui calzini, poi mi sono ricordato di alcune tue foto e ho fatto mente locale su come ti vesti...Pertanto m'hai fatto pena e lascio perdere :D:D:D

P.s. Calzini scelta obbligata, tra l'altro ho dovuto fare il bucato di notte per averli puliti :diavoletto::diavoletto:

alex86 ha detto:
[...]L'amara sorpresa: è passato un vandalo prima di me...
Questa si direbbe matita...
5025757515_65c2aa3e47_z.jpg

Ma questa è senz'altro penna! :mad::mad::mad::mad:
5026372946_dc8d7e49bb_z.jpg

Quanto mi fa rabbia questa cosa...Lo segnalerò, in fase di sbarco, all'equipaggio.
Mai sentito parlare di BAMBINI? Avrei da ridire anche sui pantaloni ma preferisco tacere :D

Finalmente sto TR è finito! Che dire? Muoio dalla voglia di provare il 330 AZ ma più della Y stracciata non posso andare.

Mai sentito parlare di BAMBINI? Avrei da ridire anche sui pantaloni ma preferisco tacere :D

Finalmente sto TR è finito! Che dire? Muoio dalla voglia di provare il 330 AZ ma più della Y stracciata non posso andare.

Bambini? Cosa sono? Non ne so niente :D :D :cool:
Scherzi a parte
Infatti i vandali in quel caso sarebbero i genitori che gliel'hanno fatto fare e non hanno ripulito. :mad::diavoletto:

Grande Alex!!! Da invidia ! Grazie del TR
Prego omonimo.