[TR] GOA-PRG-GOA + OT città e stadio

DSCN9736.jpg

Facendo lo scroll col mouse su e giù su questa foto noto un nonsochè di ipnotico :D :D

Comunque TR straordinario....PRG è bellissima come arte e architettura, il cibo anche (e non solo quello), e poi andarci con gli amici tifosi deve essere stato sicuramente divertente.

Bel tr, complimenti per i dettagli: avvisate i vertici di GOA che un tabellone partenze di quel tipo non c'è più neanche nelle stazioni dei treni :)

nono, a Genova ci sono ancora anche nelle stazioni dei treni, l'aeroporto è in linea! :D

I genovesi sono squallidi di natura......................!!!!!!!!!!!
non mi pare una frase molto gentile, francamente...:doubt: Magari la prossima volta metti una faccina ;)

Certo che in Italia stadi funzionali come quello di Praga ce li sogniamo.

Grazie del bel report.

Bellissimo TR! Foto molto belle e città che merita davvero! Io ci sono stato 10 anni fa!
Sono un tifoso blandissimo, e capisco poco di calcio. Mi stupisce favorevolmente l'organizzazione del Genoa per le trasferte (voli organizzati, personale dedicato in hotel 24 h su 24 h...).
Complimenti !

non mi pare una frase molto gentile, francamente...:doubt: Magari la prossima volta metti una faccina ;)

In effetti ! :morto: Già ci sono Greggio, Iacchetti e Militello che sempre ci sfottono a Striscia con battutine sul braccino corto, sul risparmio ecc ecc Però mi piacerebbe tanto incontrare questi tre e vedere chi sarà ad aprire il portafoglio per primo ! :D

grazie a tutti per i complimenti!!

Bellissima Praga, bel TR complimenti:)

Nell'ultimo ristorante non ti hanno dato alla fine il loro liquore?

Certo che sei un grande giocatore, ogni volta ti ripaghi il viaggio andando al casinò, al prossimo viaggio vengo con te:D

no nell'ultimo, che poi era anche il primo, niente liquore e non lo rifilavano neanche

diciamo che ultimamente nei casinò ho una gran fortuna, per non dire altro :-):-)

Ottimo TR!!! Grazie anche per i consigli culinari e i posti dove mangiare :D

Complimenti per il numero di trasferte che ti sei fatto? 4?

Per curiosità hai visto ai tavoli o alle slot?:D

si quest'anno tutte e 4 le partite di coppa (Odense, Valencia, Lille, Praga) + l'amichevole a Bruxelles, iciamo che ci ho speso parecchio, ma buona parte mi sono rientrati...ai tavoli, black jack! e un paio di mani a poker caraibico insieme a 4 cinesi che si dicevano le carte e mi suggerivano :-)

Anche a me e' piaciuto parecchio.
Ben descritto e dettagliato.
Praga fa sempre la sua porca figura...e pure lo stinco.

Ma dimmi un po': com'era la birra alla banana??????:astonished:

buonissima! io non sono un grande appassionato devo essere sincero, però insieme alla ciliegia e quella verde era la più buono. poi le altre erano al caffè, grano turco mi pare e li altri non ricordo

Bel 3d...Peccato che in Italia, solo la Juventus abbia capito che sia ora di dotarsi di stadi così e infatti se ne sta costruendo uno che a mio avviso sarà d'ispirazione per gli altri. Comunque siamo davvero indietro. Non si possono leggere dichiarazioni tipo quella del sindaco di Siena che dice:"il nuovo stadio sarà pronto nel....2019" ma dai...nemmeno su scherzi a parte!!

Fa sempre piacere vedere foto di Praga e sentire che sia piaciuta!

Troppo facile farsi piacere Praga, è una città bellissima con un centro storico tenuto molto molto bene.

Bel TR! Belle foto e..... mi hai fatto venire fame anche se sono solo le 9.30......

Tranquillo, l'anno prossimo farai altri viaggetti di questo tipo;)

tabellone stupendo, con informazioni chiare. prima c'era uno così alla stazione ferroviaria di budapest, poi hanno messo degli schermi...veniva da piangere...