TR GOA-HHN con piccolo ospite

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

[:304]
La prima volta che vedo fr a un finger di GOA(hanno messo mano al portafogli?).

Quello per HHN l'ho visto spesso al finger e credo che anche quello per STN ci sia spesso

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

La torre di controllo: base operations
P1010528.jpg
Hahn è un ex aeroporto militare, c'erano gli F-16 dell'USAFE e gli F-4F tedeschi...

Marco;)

bravo per il TR!!![:304][:304][:304]

purtroppo un report amaro:sia per la fine di questa tratta sia nel vederlo cosi pieno...

HHN sarà anche spartano, ma all'esterno, es. parcheggi, sembra molto + ordinato di tanti aeroporti italiani tra i quali, la palma del + disordinato spetta senza dubbio ad AHO.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

HHN sarà anche spartano, ma all'esterno, es. parcheggi, sembra molto + ordinato di tanti aeroporti italiani tra i quali, la palma del + disordinato spetta senza dubbio ad AHO.
[:306]

Concordo, tantissimi parcheggi (alcuni non si vedono nelle foto), navetta di collegamento gratuita con i parcheggi piu distanti, tantissimi collegamenti via bus che portano dovunque...
Ad ogni modo, io se pago poco mi aspetto dei servizi spartani, e mi sta benissimo cosi!

Per l'ATA vedasi la sezione Spotting circa 2 settimane fa! Ci sono foto decisamente migliori della mia!!
Mi sono dimenticato di dire che mentre aspettavo il bus è partito un cargo, completamente bianco!
Il volo era pieno, ma vi assicuro che globalmente la tratta è andata MALE, raramente è stato redditizio quel volo, visto che inoltre veniva venduto a tariffe decisamente basse: anche gli ultimi 20 posti potevano essere acquistati a una 40ina di euro..

FR al finger???? [:0][:0][:0]
da qual che avevo sentito, a TSF avevano addirittura minacciato di andarsene se li avessero installati sulla nuova aerostazione [:0]