TR GOA-HHN con piccolo ospite

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

[:304]
La prima volta che vedo fr a un finger di GOA(hanno messo mano al portafogli?).

Quello per HHN l'ho visto spesso al finger e credo che anche quello per STN ci sia spesso

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

La torre di controllo: base operations
P1010528.jpg
Hahn è un ex aeroporto militare, c'erano gli F-16 dell'USAFE e gli F-4F tedeschi...

Marco;)

bravo per il TR!!![:304][:304][:304]

purtroppo un report amaro:sia per la fine di questa tratta sia nel vederlo cosi pieno...

HHN sarà anche spartano, ma all'esterno, es. parcheggi, sembra molto + ordinato di tanti aeroporti italiani tra i quali, la palma del + disordinato spetta senza dubbio ad AHO.
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

HHN sarà anche spartano, ma all'esterno, es. parcheggi, sembra molto + ordinato di tanti aeroporti italiani tra i quali, la palma del + disordinato spetta senza dubbio ad AHO.
[:306]

Concordo, tantissimi parcheggi (alcuni non si vedono nelle foto), navetta di collegamento gratuita con i parcheggi piu distanti, tantissimi collegamenti via bus che portano dovunque...
Ad ogni modo, io se pago poco mi aspetto dei servizi spartani, e mi sta benissimo cosi!

Per l'ATA vedasi la sezione Spotting circa 2 settimane fa! Ci sono foto decisamente migliori della mia!!
Mi sono dimenticato di dire che mentre aspettavo il bus è partito un cargo, completamente bianco!
Il volo era pieno, ma vi assicuro che globalmente la tratta è andata MALE, raramente è stato redditizio quel volo, visto che inoltre veniva venduto a tariffe decisamente basse: anche gli ultimi 20 posti potevano essere acquistati a una 40ina di euro..

FR al finger???? [:0][:0][:0]
da qual che avevo sentito, a TSF avevano addirittura minacciato di andarsene se li avessero installati sulla nuova aerostazione [:0]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu