[TR] Ganbatte kudasai! A Tokyo con LOT via mezza Europa - FINITO

stupendo! complimenti! tokyo un sogno!
bellissime le foto!!
ma sbaglio o ad ath sono passati in pochi mesi da 'se passo con fucile e coltelli non suona niente' a 'hai troppa elettronica, sei un terrorista'? mesi fa non controllavano nulla ed ora questo..

Col cuore spezzato di dolore devo purtroppo ammettere che TR e fotografie sono entrambi magnifici.

Ma la tratta era ATH-WAW o ATH-MXP?

WAW-ATH-MXP

Grande DAVE! Mai e poi mai capiro' cosa spinga la gente a sedersi sull'uscita di emergenza in Economy, o a simulare chissa' quali bisogni fondamentali di andare proprio la'. A meno che tu non sia Luol Deng, che ti serve l'extra spazio per le gambe? Soprattutto se, alla fine, i posti sono piu' stretti e fa pure freddo. Mah!

Infatti, mai più uscita di emergenza. Il freddo vero è arrivato dopo metà volo, però devo dire che il pavimento era caldo (credo passassero dei tubi proprio lì sotto). Poi dall'alto mio metro-e-un-kaiser le gambe le metto praticamente ovunque.

FANTASTICOOOOOOO...
Stupendo quanto l'andata.

Danke sehr!

Bellissimo TR Dave!!!!!

Grazie Gigi!

Bellissimo TR e bellissime foto, complimenti anche da parte mia....

Grazie a te per averlo letto :)

Magnifico DaV, le foto sono splendide e il racconto molto gradevole, come di consueto.

Mercì!

Bel TR, belle foto e bello stile!

Ps dove sta la cover di pompourin? Guarda che rischio il divorzio!

Grazie Fabbbio! La cover è al sicuro nel suo sacchetto Hello Kitty Man e non vedo l'ora di dartela :D

Rinnovo i complimenti per il seguito del TR, davvero un piacere da leggere e guardare! :D

Grazie per l'info sugli obiettivi, sto valutando se compare anch'io proprio un Canon 10-18. L'anno scorso ho preso un Sigma 10-20 con cui mi trovavo molto bene ma un paio di mesi fa mi e' caduto e si e' distrutto :(

Rinnovo i ringraziamenti :D

Il 10-18 non è luminosissimo e ai lati è un po' soft, come credo tutti i grandangoli spinti. Però l'autofocus è una scheggia e fa cilecca solo una volta su cento, a f/8 è molto nitida e con su il paraluce ha una buona resistenza al flare. Pesa poco ed è compatto. Secondo me è un vetro di ottima qualità, soprattutto considerando il prezzo e raffrontandolo ai concorrenti.

Splendido TR da guardare e da leggere. Particolare menzione per le foto bellissime di Tokyo.

Grazie mille :)

No vabbè, le foto di Tokyo da sole varrebbero una mostra . Pregevolissimo lavoro il TR ricco di documentazione fotografica e racconto dettagliato. Bravo! LOT non m'è parsa un granché e quel sedile pare davvero troppo stretto.

Il sedile è davvero stretto ma devo dire che compagnia non è malaccio.

Quando la fotografia accade, succede senza sforzo, come un dono che non va interrogato né analizzato. Elliott Erwitt

I miei più vivi complimenti.

:o

Ringrazio con inchino!

Complimenti per le foto, per il racconto.......e per i lacci! A me piacciono un sacco!
Peccato non esserci incontrati a MXP.

Oh! La voce della verità! Alla prossima :)

Ehhh...tutto molto bello! (cit.)

Mi fanno un po' specie gli stickers fatti con lo scotch nella directory delle linee aeree a NRT, veramente poco giapponese.

Grazie! Sì, non il massimo dell'eleganza.

Un TR di qualità, foto di Tokyo spettacolari.
Approvo lacci e calzini, lascia perdere questi anziani che capiscono poco di moda :p

P.S. Io in quel sedile, forse, non ci sarei entrato :roll:

Bravo Edo, diglielo ai nonni!

Ennesimo ottimo TR, preciso, gradevole, simpatico, e bello da vedere.

Ma a NRT sei tu che ti sei concentrato sui Dreamliner, o è che ci stanno solo loro? Numeri impressionanti!

Grazie aless! In pratica ci sono solo 777 e 787. Dopo un po' vengono a noia.

Al 787 ET a MXP ho sparato un bestemmione. Fra poco spiego il perchè.

Spiega spiega :p

Che dire? Un TR strepitoso! Le foto OT di Parigi e Tokyo sono da mozzare il fiato. Bravo, bravissimo!

Grazie Adria'!

Bravo Davide,bel TR e bellissime foto :)

Michele-san! Arigatou gozaimasu :)

stupendo! complimenti! tokyo un sogno!
bellissime le foto!!
ma sbaglio o ad ath sono passati in pochi mesi da 'se passo con fucile e coltelli non suona niente' a 'hai troppa elettronica, sei un terrorista'? mesi fa non controllavano nulla ed ora questo..

Grazie candido! Sempre in attesa di altri tuoi TR dalla Thailandia ;)

Col cuore spezzato di dolore devo purtroppo ammettere che TR e fotografie sono entrambi magnifici.

Grazie Jump! Mrs. Dancrane ti sta proprio cambiando :D

Grazie ancora a tutti per i complimenti e per aver letto 'sta Divina Commedia.

DaV

Iu vurria canusciri a Pumatissa :-) grande TR, grande la Pomatessa sto metabolizzano l'idea di volare LOT mica solo per il 787 ma perché voglio proprio conoscere la Pomatessa

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Re: [TR] Ganbatte kudasai! A Tokyo con LOT via mezza Europa

Confermo la piacevolezza nel leggere, e rileggere, i tuoi tr e guardare le tue foto: di pieno diritto nell'Olimpo degli estensori di tr.

Ma...

[FONT=&]e questo suo dolce ricordo, io serbo ancor...[/FONT]

[FONT=&][/FONT]

la caramella è una dimenticanza?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu