[TR] Ganbatte kudasai! A Tokyo con LOT via mezza Europa - FINITO


Che dire? Un TR strepitoso! Le foto OT di Parigi e Tokyo sono da mozzare il fiato. Bravo, bravissimo!
 
stupendo! complimenti! tokyo un sogno!
bellissime le foto!!
ma sbaglio o ad ath sono passati in pochi mesi da 'se passo con fucile e coltelli non suona niente' a 'hai troppa elettronica, sei un terrorista'? mesi fa non controllavano nulla ed ora questo..
 
Col cuore spezzato di dolore devo purtroppo ammettere che TR e fotografie sono entrambi magnifici.
 
Ma la tratta era ATH-WAW o ATH-MXP?

WAW-ATH-MXP

Grande DAVE! Mai e poi mai capiro' cosa spinga la gente a sedersi sull'uscita di emergenza in Economy, o a simulare chissa' quali bisogni fondamentali di andare proprio la'. A meno che tu non sia Luol Deng, che ti serve l'extra spazio per le gambe? Soprattutto se, alla fine, i posti sono piu' stretti e fa pure freddo. Mah!

Infatti, mai più uscita di emergenza. Il freddo vero è arrivato dopo metà volo, però devo dire che il pavimento era caldo (credo passassero dei tubi proprio lì sotto). Poi dall'alto mio metro-e-un-kaiser le gambe le metto praticamente ovunque.

FANTASTICOOOOOOO...
Stupendo quanto l'andata.

Danke sehr!

Bellissimo TR Dave!!!!!

Grazie Gigi!

Bellissimo TR e bellissime foto, complimenti anche da parte mia....

Grazie a te per averlo letto :)

Magnifico DaV, le foto sono splendide e il racconto molto gradevole, come di consueto.

Mercì!

Bel TR, belle foto e bello stile!

Ps dove sta la cover di pompourin? Guarda che rischio il divorzio!

Grazie Fabbbio! La cover è al sicuro nel suo sacchetto Hello Kitty Man e non vedo l'ora di dartela :D

Rinnovo i complimenti per il seguito del TR, davvero un piacere da leggere e guardare! :D

Grazie per l'info sugli obiettivi, sto valutando se compare anch'io proprio un Canon 10-18. L'anno scorso ho preso un Sigma 10-20 con cui mi trovavo molto bene ma un paio di mesi fa mi e' caduto e si e' distrutto :(

Rinnovo i ringraziamenti :D

Il 10-18 non è luminosissimo e ai lati è un po' soft, come credo tutti i grandangoli spinti. Però l'autofocus è una scheggia e fa cilecca solo una volta su cento, a f/8 è molto nitida e con su il paraluce ha una buona resistenza al flare. Pesa poco ed è compatto. Secondo me è un vetro di ottima qualità, soprattutto considerando il prezzo e raffrontandolo ai concorrenti.

Splendido TR da guardare e da leggere. Particolare menzione per le foto bellissime di Tokyo.

Grazie mille :)

No vabbè, le foto di Tokyo da sole varrebbero una mostra . Pregevolissimo lavoro il TR ricco di documentazione fotografica e racconto dettagliato. Bravo! LOT non m'è parsa un granché e quel sedile pare davvero troppo stretto.

Il sedile è davvero stretto ma devo dire che compagnia non è malaccio.

Quando la fotografia accade, succede senza sforzo, come un dono che non va interrogato né analizzato. Elliott Erwitt

I miei più vivi complimenti.

:o

Ringrazio con inchino!

Complimenti per le foto, per il racconto.......e per i lacci! A me piacciono un sacco!
Peccato non esserci incontrati a MXP.

Oh! La voce della verità! Alla prossima :)

Ehhh...tutto molto bello! (cit.)

Mi fanno un po' specie gli stickers fatti con lo scotch nella directory delle linee aeree a NRT, veramente poco giapponese.

Grazie! Sì, non il massimo dell'eleganza.

Un TR di qualità, foto di Tokyo spettacolari.
Approvo lacci e calzini, lascia perdere questi anziani che capiscono poco di moda :p

P.S. Io in quel sedile, forse, non ci sarei entrato :roll:

Bravo Edo, diglielo ai nonni!

Ennesimo ottimo TR, preciso, gradevole, simpatico, e bello da vedere.

Ma a NRT sei tu che ti sei concentrato sui Dreamliner, o è che ci stanno solo loro? Numeri impressionanti!

Grazie aless! In pratica ci sono solo 777 e 787. Dopo un po' vengono a noia.

Al 787 ET a MXP ho sparato un bestemmione. Fra poco spiego il perchè.

Spiega spiega :p

Che dire? Un TR strepitoso! Le foto OT di Parigi e Tokyo sono da mozzare il fiato. Bravo, bravissimo!

Grazie Adria'!

Bravo Davide,bel TR e bellissime foto :)

Michele-san! Arigatou gozaimasu :)

stupendo! complimenti! tokyo un sogno!
bellissime le foto!!
ma sbaglio o ad ath sono passati in pochi mesi da 'se passo con fucile e coltelli non suona niente' a 'hai troppa elettronica, sei un terrorista'? mesi fa non controllavano nulla ed ora questo..

Grazie candido! Sempre in attesa di altri tuoi TR dalla Thailandia ;)

Col cuore spezzato di dolore devo purtroppo ammettere che TR e fotografie sono entrambi magnifici.

Grazie Jump! Mrs. Dancrane ti sta proprio cambiando :D

Grazie ancora a tutti per i complimenti e per aver letto 'sta Divina Commedia.

DaV
 
Iu vurria canusciri a Pumatissa :-) grande TR, grande la Pomatessa sto metabolizzano l'idea di volare LOT mica solo per il 787 ma perché voglio proprio conoscere la Pomatessa

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
Re: [TR] Ganbatte kudasai! A Tokyo con LOT via mezza Europa

Confermo la piacevolezza nel leggere, e rileggere, i tuoi tr e guardare le tue foto: di pieno diritto nell'Olimpo degli estensori di tr.

Ma...

[FONT=&]e questo suo dolce ricordo, io serbo ancor...[/FONT]

[FONT=&][/FONT]

la caramella è una dimenticanza?