[TR] FRA-ATL con LH A343

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Nell'ultimo anno ho fatto 10 voli di lungo raggio in J con LH e per la precisione:

3 A333 nuova J
1 A343 nuova J
6 B744 vecchia J

Daniele, devo dirti che tra vecchia J e nuova J non c'è confronto, sono completamente diverse. Ci sono 10 pitch e un lie-flat bed di differenza.
La nuova J è molto confortevole, la seduta è ottima e pure da disteso, io che sono alto non ho problemi. La pedana poggiapiedi evita di scivolare dato che non si va a 180°. La pulsantiera telecomando è semplice da utilizzare e intuitiva. L'IFE è ottimo, con scelta abbondante di film e soprattutto in lingua Italia (sarà un caso??)

@Italian7: se voli su A333 o A343 a 3 classi, tutti i posti sono tranquilli, al massimo eviterei fila 3 i posti corridoio (sono dopo la J e il passaggio di A/V durante il servizio potrebbe dare fastidio, ma non più di tanto) e fila 10 sempre i posti corridoio che durante l'imbarco vedono il passaggio di tutti i pax e durante il volo sono prossimi alla toilette, ma personalmente ci sono stato una volta e non ho avuto problemi.

Di pax Italiani mi sembra zero in F e J, ma è un caso, solitamente ne ho sempre trovati molti.

Grazie per le info. Io volero' su un A333. E' la prima volta che volo con LH. Cerchero' di prendere un finestrino in fila 10(mi e' stato detto che assegnano solo al check-in) perche' mi fa impressione infilare i piedi sotto al sedile davanti... (sono strano io?!.. mah).
Comunque in fin dei conti te consigli il bulkhead o un sedile qualsiasi... e' piu' comodo il PTV nel bracciolo o davanti al sedile?
Grazie ancora [:304]

Bel trip!

3 cose mi fanno accapponare la pelle:
- le noccioline dell'aperitivo impacchettate e non disposte in un piattino/ciotolina!
- il vassoio anche per l'antipasto senza apparecchiare direttamente sul tavolo come per il main course!
- la porzione di formaggio microscopia! (stile AZ)

E' anni che non prendo LH ma per fare un paragone semplice (con una compagnia come LH che offre anche la F) AF in J mi sembra superiore.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
...
3 cose mi fanno accapponare la pelle:
- le noccioline dell'aperitivo impacchettate e non disposte in un piattino/ciotolina!
- il vassoio anche per l'antipasto senza apparecchiare direttamente sul tavolo come per il main course!
- la porzione di formaggio microscopia! (stile AZ)

E' anni che non prendo LH ma per fare un paragone semplice (con una compagnia come LH che offre anche la F) AF in J mi sembra superiore.
Alcune delle cose cose che critichi, non le fa anche AF in J e forse (le noccioline) pure in First ?

Le noccioline su AF sono in una scatola di cartone ma sono di Fauchon, il vassoio non è sempre previsto, non ho mai capito il perchè, le porzioni di formaggio sono più o meno identiche, na miseria :D

CDGCAN6.JPG

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Alcune delle cose cose che critichi, non le fa anche AF in J e forse (le noccioline) pure in First ?

In F con AF non ci ho mai volato.

In J il vassoio c'è o non c'è, dipende dalle volte. Le noccioline sono in una scatoletta presentabile e non in un pacchetto stile distributore automatico. Il formaggio ha porzioni piu' umane.

Quello che volevo dire non era fare lodi sperticate a AF e critiche a LH, il mio elenco di prima conteneva cose che non mi piacciono a prescindere.

Sulle americane (CO, DL) e su AZ noccioline in scatola e vassoio in J non ci sono. Però non hanno la First.

Ho guardato un po di foto che ho fatto in F con AF e ho scoperto che pure li usano il vassoio, m'inchia, mica mi ricordavo.

AZ è sempre avanti, per loro niente vassoio :D