Citazione:Messaggio inserito da airblue
Nell'ultimo anno ho fatto 10 voli di lungo raggio in J con LH e per la precisione:
3 A333 nuova J
1 A343 nuova J
6 B744 vecchia J
Daniele, devo dirti che tra vecchia J e nuova J non c'è confronto, sono completamente diverse. Ci sono 10 pitch e un lie-flat bed di differenza.
La nuova J è molto confortevole, la seduta è ottima e pure da disteso, io che sono alto non ho problemi. La pedana poggiapiedi evita di scivolare dato che non si va a 180°. La pulsantiera telecomando è semplice da utilizzare e intuitiva. L'IFE è ottimo, con scelta abbondante di film e soprattutto in lingua Italia (sarà un caso??)
@Italian7: se voli su A333 o A343 a 3 classi, tutti i posti sono tranquilli, al massimo eviterei fila 3 i posti corridoio (sono dopo la J e il passaggio di A/V durante il servizio potrebbe dare fastidio, ma non più di tanto) e fila 10 sempre i posti corridoio che durante l'imbarco vedono il passaggio di tutti i pax e durante il volo sono prossimi alla toilette, ma personalmente ci sono stato una volta e non ho avuto problemi.
Di pax Italiani mi sembra zero in F e J, ma è un caso, solitamente ne ho sempre trovati molti.
Grazie per le info. Io volero' su un A333. E' la prima volta che volo con LH. Cerchero' di prendere un finestrino in fila 10(mi e' stato detto che assegnano solo al check-in) perche' mi fa impressione infilare i piedi sotto al sedile davanti... (sono strano io?!.. mah).
Comunque in fin dei conti te consigli il bulkhead o un sedile qualsiasi... e' piu' comodo il PTV nel bracciolo o davanti al sedile?
Grazie ancora [:304]