[TR] FCO-MXP-IBZ-MXP-FCO

Adriano sposato e con prole? Ma se e' più single di un numero primo!!!

Grazie anche a te... Ma quali mogli e quali figli, ho 23 anni :D

Il giorno della partenza è il 29 giugno, festa dei patroni di Roma. Infatti in giro non c'è un'anima e la città è molto godibile… Ciao amore, papà torna presto, tu fai il bravo mi raccomando

scusate il misunderstanding...avevo letto questo ed ho fatto due+due....Sorry.

A livello personale, la trovo orribile :) . In quanto a bruttezza, se la gioca con il Main di Armani.

beh de gustibus, a me piace molto ed è sicuramente di pregevolissima fattura come non lo sono molti altri! i Codecasa sono tra le punte di diamante dei cantieri del nostro paese.

Trip report interessante, mi sorprende che finora non eri mai stato a Ibiza, una delle destinazioni turistiche piu' frequentate dagli Italiani. Io invece sono probabilmente l'unico Italiano a non essere mai stato a SSH.

siamo in tre, e non sono mai stato neanche ad IBZ!

l'usanza italica della megacoda anche io mi domando sempre

Voglio sfatare un mito: in questi ultimi giorni ho trovato coda "italica" anche ad HEL (volo per CDG) e a CDG (volo per HEL). Medesime code erano presenti anche per i voli per BUD e altre destinazioni. Quindi non è solo un problema nostrano. E' un problema europeo, maggiormente presente in Italia. Ma non è un vizio esclusivamente italiano.

-----------------
Ottimo lavoro Adrià, belle foto!

Massi/430SC ha detto:
siamo in tre, e non sono mai stato neanche ad IBZ!
4...E non ho minima voglia di andarci.

Ultima modifica:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu