[TR] FCO-MXP-IBZ-MXP-FCO

Adriano sposato e con prole? Ma se e' più single di un numero primo!!!

Grazie anche a te... Ma quali mogli e quali figli, ho 23 anni :D

Il giorno della partenza è il 29 giugno, festa dei patroni di Roma. Infatti in giro non c'è un'anima e la città è molto godibile… Ciao amore, papà torna presto, tu fai il bravo mi raccomando

scusate il misunderstanding...avevo letto questo ed ho fatto due+due....Sorry.

A livello personale, la trovo orribile :) . In quanto a bruttezza, se la gioca con il Main di Armani.

beh de gustibus, a me piace molto ed è sicuramente di pregevolissima fattura come non lo sono molti altri! i Codecasa sono tra le punte di diamante dei cantieri del nostro paese.

Trip report interessante, mi sorprende che finora non eri mai stato a Ibiza, una delle destinazioni turistiche piu' frequentate dagli Italiani. Io invece sono probabilmente l'unico Italiano a non essere mai stato a SSH.

siamo in tre, e non sono mai stato neanche ad IBZ!

l'usanza italica della megacoda anche io mi domando sempre

Voglio sfatare un mito: in questi ultimi giorni ho trovato coda "italica" anche ad HEL (volo per CDG) e a CDG (volo per HEL). Medesime code erano presenti anche per i voli per BUD e altre destinazioni. Quindi non è solo un problema nostrano. E' un problema europeo, maggiormente presente in Italia. Ma non è un vizio esclusivamente italiano.

-----------------
Ottimo lavoro Adrià, belle foto!

Massi/430SC ha detto:
siamo in tre, e non sono mai stato neanche ad IBZ!
4...E non ho minima voglia di andarci.

Ultima modifica: