Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
certo mi sa che sei l'nico che può dire di aver volato sul LCY per poi andare a STN per prendere FR[:308][:308][:308]
il servizio di bordo AP cos comprendeva?? Assistenza particolare?? ..e le impressioni ad atterrare al LCY??
complimenti e grazie per lo splendido TR...
A.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Bel report! [:304]
Quanti eravate a bordo per/da LCY?
Se ho capito bene, cioè che ancor prima che inizia l'imbarco vieni spuntato dalla lista e fatto attendere in quella saletta questo è un esempio della solita efficenza inglese: quando l'imbarco inizia non si perde tempo a controllare documenti e carte d'imbarco.Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Questa è una cosa che mi ha colpito di LCY, ogni Gate è in realtà un'altra piccola saletta, dove appena entri vieni praticamente spuntato dall'imbarco.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Se ho capito bene, cioè che ancor prima che inizia l'imbarco vieni spuntato dalla lista e fatto attendere in quella saletta questo è un esempio della solita efficenza inglese: quando l'imbarco inizia non si perde tempo a controllare documenti e carte d'imbarco.Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Questa è una cosa che mi ha colpito di LCY, ogni Gate è in realtà un'altra piccola saletta, dove appena entri vieni praticamente spuntato dall'imbarco.
E' una procedura che mi era capitata anni fa in un altro aeroporto ma non riesco proprio a ricordare dove! Forse negli Stati Uniti o in Australia, proprio non ricordo.
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Beh il sistema è efficente, però è attuabile solo in piccoli scali come LCY, che serve aerei di piccole dimensioni