[TR] FCO - LCY - LHR - FCO con AZ in Business

Cyberdog mi ha riportato indietro di molti anni!! Ho una collezione di loro indumenti di ogni genere nell'armadio (che ovviamente non metto piu' da anni), compresa una maglietta che all'epoca era molto "alla moda" (per gli amanti di quel genere) con il display elettronico e luci intermittenti di una nave spaziale sul petto!
Grazie davvero per il ricordo... pensa che in 3 anni e mezzi che sono stato a Londra non ho mai trovato il tempo/ispirazione di tornare a farci un salto!

Le vendono ancora: 25 sterline la t-shirt e 50 il display!!!!
:D

Grazie per la testimonianza e bel TR! Ci si vede a Roma...hopefully ;)

Grazie mille anche a te!
Lo spero anche io, ma non dico nulla per scaramanzia ;-)
Per ora ho vinto una tre giorni a Bologna assolutamente gestibile, spero che per il 16 non ci siano sorprese.

Tra due settimane ho un FCO/TUN in C AZ e TUN/CDG - CDG/NAP in C AF , spero di riuscire a fare il mio primo TR (ho due infant con me) e raccontarvi qualcosa

Bel TR, grazie!

Tra due settimane ho un FCO/TUN in C AZ e TUN/CDG - CDG/NAP in C AF , spero di riuscire a fare il mio primo TR (ho due infant con me) e raccontarvi qualcosa

Addirittura 2 infant (ovvero minori di 24 mesi)?
Che viaggio...!!!

Vedrai che differenza, oltre che di qualità , soprattuto di riempimento in C sulla rotta.

Davvero! Se sarai fortunato becchi un bel 318 con dei sedili che neanche FR.. in caso ti consiglio fila 1, ottima se sei alto meno di 1.60

Piccola nota: se ti riferisci alla larghezza del sedile è vero, ma il pitch è maggiorato davanti. Le prime 4 file sono a 34" mentre in Y è 32". La prima fila ancora di più.
Mi vergogno per il servizio fatto dal/dalla collega. Una presentazione del vassoio così è da cazziatone. Anche perché le componenti sono da servire calde. Tutto ciò che avevi nel piatto era da scaldare al forno. Prima che qualcuno possa pensare che potevano essere inoperativi, mi spiace ma funzionano benissimo. Io fossi in te due righe le scriverei.

Bel TR, grazie!

Addirittura 2 infant (ovvero minori di 24 mesi)?
Che viaggio...!!!

Beh, questo (viaggio) è semplice....

A gennaio abbiamo fatto il giro degli emirati per 10 gg (e gli infant avevano 14 e 2 mesi....)

ora che di mesi ne hanno 19 e 7 andiamo a TUN e tornando mi fermo a Parigi per due gg (ho fregato il MM perché per la Francia ci vogliono 45kmiles x pax in C ma siccome la mia destinazione era TUN in pratica CDG è stato solo uno scalo con stopover, ho risparmiato 30kmiles per due pax)

ed alla seconda metà di agosto andiamo in USA (California, Nevada, Florida, NYC) per 26 giorni (e 7 voli ;) )

Beh, questo (viaggio) è semplice....

A gennaio abbiamo fatto il giro degli emirati per 10 gg (e gli infant avevano 14 e 2 mesi....)

ora che di mesi ne hanno 19 e 7 andiamo a TUN

ed alla seconda metà di agosto andiamo in USA (California, Nevada, Florida, NYC) per 26 giorni (e 7 voli ;) )

A meno che non abbiate parenti, a TUN non è che ci sia un granché da vedere, comunque, se ti servisse qualcosa, scrivimi pure in pvt.

Ma di che cosa parli? Le CDG TUN e' quasi sempre 321 a volte 320 raramente 319. Sedili con poggiatesta regolabile. I 318 non li ho mai visti e la faccio 2 volte a settimana.

Confermo
martedì, 2 luglio
AF 1185 Tunisi, Carthage Parigi, Charles de Gaulle airbus industrie a319 0 miglia **
classe:
Business 15:10 18:45

giovedì, 4 luglio
AF 1178 Parigi, Charles de Gaulle Napoli airbus a321 0 miglia **
classe:
Business 09:40 11:55

A meno che non abbiate parenti, a TUN non è che ci sia un granché da vedere, comunque, se ti servisse qualcosa, scrivimi pure in pvt.

Sei gentilissimo!

Permettetemi di dirlo, è proprio l'occasione per farlo, alle volte mi sembra davvero di essere in famiglia! Quando ho qualche problema basta che chiedo qua e qualcuno è sempre pronto ad aiutarmi!!!!

GRAZIE GRAZIE a tutti