A
aless
Guest
Che poi tanto OT non é visto che i TR dovrebbero servire principalmente a fornire spunti di riflessione e non solo a fare il filmino della vacanza. Doppi complimenti quindi a Carlitos
Che poi tanto OT non é visto che i TR dovrebbero servire principalmente a fornire spunti di riflessione e non solo a fare il filmino della vacanza. Doppi complimenti quindi a Carlitos
su questo hai perfettamente ragione, ultimamente un' AV nel galley posteriore ad un certo punto s'è fatta zittire da un passeggero con uno shhhhhhhhhhhhhhh.
Volo CDG-FCO 4 settimane fa, 321 pieno al 99%. Entro e mi siedo in fila 3 posto F, davanti a me due anziani signori, poco dopo entrano tre signori italiani di rientro credo dall'africa e trovando i loro posti occupati in fila 2 si sistemano (in 3!) nella fila 1, alzando il tavolino centrale bloccato. A questo punto interviene il capocabina (Sui 60 alto, capelli grigi e piuttosto imponente) e inizia a sbraitare ai tre che non era possibile avessero assegnati i 3 posti vicini. Loro educatamente cercano di fargli notare che i loro posti sono occupati e il resto della cabina di C è pieno. Alche dopo averli azzittiti malamente si rivolge hai due anziani seduti davanti a me che si scopre viaggiavano in Y e con scarsa cortesia gli dice di andare ai loro posti, nel frattempo arriva il legittimi occupante del posto 1A e uno dei tre per minimizzare i disagi e trasbordi gli propongono di sedersi al 2F, al che il capocabina gli si rivolge con un "se non sta zitto e fermo je dò un mozzico")
Non aggiungo commenti...
Esattamente un anno fa, volo ORY-LIN della sera, viaggiavo in Y e causa volo full io e il mio compagno di viaggio veniamo spostati in C all'imbarco, una volta seduti ai nostri posti arriva un passeggero arabo con moglie che appena visti i sedili inizia a sbraitare che lo hanno truffato e quella non è una business class, durante la discussione interpella uno dei passeggeri che come noi era stato passato avanti dalla Y e gli chiede se avesse pagato un biglietto di C o Y, quello onestamente risponde di Y e l'arabo al colmo della rabbia chiama la responsabile di rampa e si fa sbarcare!! Qui devo dire che il capocabina se è comportato con professionalità.
Non dovrei ma fa' ridere.al che il capocabina gli si rivolge con un "se non sta zitto e fermo je dò un mozzico")
Riguardo al capocabina mi sarei gentilmente fatto dare i suoi dati per mandargli un compliant e gli avrei fatto vedere.....