TR FCO-JFK-LAX-SFO-LAX-LHR-FCO

Automaticamente scatta il pensiero che chiunque avrebbe avuto: rinserisco tutto nel bagaglio ;)

E' esattamente quello che ho fatto a MIA il mese scorso! :D

40107116.jpg

Questa è geniale. La vedrei bene tappezzata in giro a Milano...

Complimenti per il report, molto bello.
Un solo appunto: non si lascia la digitale nel bagaglio imbarcato!!!

beh spendiamo 1.3 Mld di dollari e ci distruggi cosi' il nuovo terminal :(:(

Solo ora mi rendo conto che il tuo nick si riferisce ad American Airlines :)
Cmq sicuramente a qualcuno quel terminal piacerà ;)

Bellissimo TR....gli USA sempre affascinanti...

:D

E' esattamente quello che ho fatto a MIA il mese scorso! :D

Complimenti per il report, molto bello.
Un solo appunto: non si lascia la digitale nel bagaglio imbarcato!!!

Avevo letto che avevi fatto lo stesso, e sorrisi pensando che avevo fatto la stessa cosa.

La digitale, veramente, pensavo di averla messa nel bagaglio a mano, e non in uno dei due imbarcati...

vedremo di mettere bilance prima della consegna del bagaglio etichettato :D:D:D:D

Ma è una spesa che potete evitare :D
Magari la prox volta vedo di poter pesare prima, o magari prendo la valigia della Colombari :cool:

Solo ora mi rendo conto che il tuo nick si riferisce ad American Airlines :)
Cmq sicuramente a qualcuno quel terminal piacerà ;)

ah beh allora meriti di arrivare al terminal 1 o al 3 :D:D:D:D

Ma è una spesa che potete evitare :D
Magari la prox volta vedo di poter pesare prima, o magari prendo la valigia della Colombari :cool:

ovvio ma io terrei la colombari e se vuoi ti do il trolley :D:D:D

"Let's do as the Romans do" è un motto molto usato in America.... anche i miei amici della Florida lo ripetono in continuazione per dire "andiamo a prendere una pizza" oppure "andiamo a prendere un gelato". Quando siamo in Florida non mi diranno mai "let's go eat a pizza" mi diranno "let's do as the Romans do" e se non capisci, cavoli tuoi HEHE

Grazie mille! Come hai visto (e letto) ho messo solo 2 foto di New York perché dopo il tuo TR e le tue foto, le mie si sono rifiutate di farsi caricare perché si vergognavano al confronto ;)

Troppo buono. Grazie comunque.

Vedo che Six Flags non ha affascinato solo me!!!!

"Let's do as the Romans do" è un motto molto usato in America.... anche i miei amici della Florida lo ripetono in continuazione per dire "andiamo a prendere una pizza" oppure "andiamo a prendere un gelato". Quando siamo in Florida non mi diranno mai "let's go eat a pizza" mi diranno "let's do as the Romans do" e se non capisci, cavoli tuoi HEHE

Grazie per la spiegazione, non lo sapevo ;)

Troppo buono. Grazie comunque.

Vedo che Six Flags non ha affascinato solo me!!!!

Six Flags era una tappa obligatoria!!! Ed è stata una cosa pazzesca ;)