Molto bello! Però una precisazione: il vero hub della Valbelluna è l'Arturo dell'Oro di Belluno (BLX/LIDB), ci sono già contatti avanzati con le più prestigiose compagnie aeree mondiali. Quindi non mettetevi in testa di fare un altro hub a Santa, per fregarci i passeggeri!![]()
Bella Biondo!
Mi piacque molto
Lo zio e mitico poi se Africano di adozione. , chissà se conosce il fratello killing time......
Molto bello, ammazza dove arriva il P92.. Ma è un ULM?
bello, a che serve quell'arco giallo sull'anemometro?![]()
Molto bello! Però una precisazione: il vero hub della Valbelluna è l'Arturo dell'Oro di Belluno (BLX/LIDB), ci sono già contatti avanzati con le più prestigiose compagnie aeree mondiali. Quindi non mettetevi in testa di fare un altro hub a Santa, per fregarci i passeggeri!![]()
Intanto vi annuncio con gioia che ieri è nata mia figlia Virginia (detta Virgin AL), avrei voluto chiamarla B-777-300ER ma all'anagrafe mi han detto che le cifre non sono valide![]()
Ma che bello! Peccato non aver potuto proseguire sulle dolomiti. Non hai provato a fare qualche virata? Dai, dicci la verità!!
Congratulazioni a... Virginia! (per fortuna non hai provato a chiamarla Virgin Galactic...)
Intanto vi annuncio con gioia che ieri è nata mia figlia Virginia (detta Virgin AL), avrei voluto chiamarla B-777-300ER ma all'anagrafe mi han detto che le cifre non sono valide