[TR] Fant-Fant (?!...Valbelluna) con P92

• Autore Discussione Autore Discussione Niger
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bellissimo Niger, peccato non hai continuato il giro con lo zio. Credo che Civetta/Pelmo siano fantastici.

Molto bello! Però una precisazione: il vero hub della Valbelluna è l'Arturo dell'Oro di Belluno (BLX/LIDB), ci sono già contatti avanzati con le più prestigiose compagnie aeree mondiali. Quindi non mettetevi in testa di fare un altro hub a Santa, per fregarci i passeggeri! :D

ci sono passato sabato scorso lì a fianco. effettivamente un JFK ve lo meritatate ampiamente :D

Vi ringrazio per i commenti, è vero è stato un gran peccato non fare il giro dolomitico completo, aspettero' il prossimo passaggio aspettando la prossima volta che lo zio tornerà dall'amena Brazzaville ;)
Intanto vi annuncio con gioia che ieri è nata mia figlia Virginia (detta Virgin AL), avrei voluto chiamarla B-777-300ER ma all'anagrafe mi han detto che le cifre non sono valide :D

Bella Biondo!
Mi piacque molto
Lo zio e mitico poi se Africano di adozione. , chissà se conosce il fratello killing time......

In effetti dovrò verificare...;)

Molto bello, ammazza dove arriva il P92.. Ma è un ULM?

Il P92 è prodotto sia in versione ULM (ai limiti superiori) che velivolo, quello dello zio è un vecchio P92 Echo con il "solito" Rotax da 80HP

bello, a che serve quell'arco giallo sull'anemometro? :D

..penso solo a rendere un po' meno grigio il cockpit :D :D

Molto bello! Però una precisazione: il vero hub della Valbelluna è l'Arturo dell'Oro di Belluno (BLX/LIDB), ci sono già contatti avanzati con le più prestigiose compagnie aeree mondiali. Quindi non mettetevi in testa di fare un altro hub a Santa, per fregarci i passeggeri! :D

Io non mi precoccuperei, Fant e l'Arturo dell'Oro distano ben 20 km tra loro, in un'ottica italiana del proprio orticello penso proprio che vi sia spazio per floride possibilità di sviluppo di entrambi, senza pestarsi troppo i piedi :D

Ben arrivata Virginia, complimenti a mamma e papà.
alla prossima cena veneta, spritz per tutti. ma no con il campari :)

e come si dice dalle mie parti... "desso i xe cassi!!!"

Ma che bello! Peccato non aver potuto proseguire sulle dolomiti. Non hai provato a fare qualche virata? Dai, dicci la verità!!

Congratulazioni a... Virginia! (per fortuna non hai provato a chiamarla Virgin Galactic...)

Ma che bello! Peccato non aver potuto proseguire sulle dolomiti. Non hai provato a fare qualche virata? Dai, dicci la verità!!

Congratulazioni a... Virginia! (per fortuna non hai provato a chiamarla Virgin Galactic...)

Ho provato ad allinearmi (con successo), abbiamo fatto anche prove di stallo con motore al minimo (il P92 tiene che è una meraviglia), anche se sinceramente ci siamo resi conto subito che era meglio darsi una moderata dato il momento!

Molto piacevole! Tratta piena a tappo, mi fa molto piacere!

Intanto vi annuncio con gioia che ieri è nata mia figlia Virginia (detta Virgin AL), avrei voluto chiamarla B-777-300ER ma all'anagrafe mi han detto che le cifre non sono valide

Super congratulazioniiiii!!!:D