Buongiorno a tutti/e,
Quest'anno dove vado al mare e per quanto? ho voglia di TR e quale scelta migliore della European Coastal Airlines per passare qualche giorno nella splendida isola di Mali Losinj?
Ho Deciso, si parte. Arrivo a Spalato alle 9.30 del mattino e nella zona arrivi cerco la biglietteria della compagnia aerea, il volo partirà dal terminal sul mare dove, per raggiungerlo, è previsto un servizio shuttle gratuito. Ecco la biglietteria.

ecco i collegamenti, in flotta hanno solo un aeromobile che tutto il giorno fa rotazioni su rotazioni per Jelsa ( 6 volte al giorno ) e 2 su Pula via Mali Losinj

Chiedo all'addetta alla biglietteria che mi chiama il transfer

eccomi sul furgoncino

in 3 minuti di macchina arrivo al terminal sul mare, un prefabbricato con zona biglietteria e check-in con annesso piccolo spazio per acquisti, un bar con spazio all'aperto ben curato per bere e mangiare qualcosa

ecco la mia carta d'imbarco

ne approfitto per fare anche qualche acquisto

nel frattempo mi accomodo e prendo qualcosa da bere

l'equipaggio si prepara all'arrivo del volo da Jelsa

e dopo poco eccolo che arriva in tutta la sua bellezza

i passeggeri sbarcano e in meno di 20 minuti un altro volo per Jelsa è pronto a partire

dopo 40 minuti è il mio turno, a bordo saremo una decina

ecco la cabina

un pensierino.... la sicurezza...

finalmente ci muoviamo

ciao Spalato

L'aereo sale e le immagini del panorama sottostante sono favolose

cabina durante il volo

altri scorci

inizia la ripida discesa dopo 45 minuti di volo

signori e signore benvenuti a Mali losinj

FINE PRIMA PARTE
Quest'anno dove vado al mare e per quanto? ho voglia di TR e quale scelta migliore della European Coastal Airlines per passare qualche giorno nella splendida isola di Mali Losinj?
Ho Deciso, si parte. Arrivo a Spalato alle 9.30 del mattino e nella zona arrivi cerco la biglietteria della compagnia aerea, il volo partirà dal terminal sul mare dove, per raggiungerlo, è previsto un servizio shuttle gratuito. Ecco la biglietteria.

ecco i collegamenti, in flotta hanno solo un aeromobile che tutto il giorno fa rotazioni su rotazioni per Jelsa ( 6 volte al giorno ) e 2 su Pula via Mali Losinj

Chiedo all'addetta alla biglietteria che mi chiama il transfer

eccomi sul furgoncino

in 3 minuti di macchina arrivo al terminal sul mare, un prefabbricato con zona biglietteria e check-in con annesso piccolo spazio per acquisti, un bar con spazio all'aperto ben curato per bere e mangiare qualcosa

ecco la mia carta d'imbarco

ne approfitto per fare anche qualche acquisto

nel frattempo mi accomodo e prendo qualcosa da bere

l'equipaggio si prepara all'arrivo del volo da Jelsa

e dopo poco eccolo che arriva in tutta la sua bellezza

i passeggeri sbarcano e in meno di 20 minuti un altro volo per Jelsa è pronto a partire

dopo 40 minuti è il mio turno, a bordo saremo una decina

ecco la cabina

un pensierino.... la sicurezza...

finalmente ci muoviamo

ciao Spalato

L'aereo sale e le immagini del panorama sottostante sono favolose

cabina durante il volo

altri scorci

inizia la ripida discesa dopo 45 minuti di volo

signori e signore benvenuti a Mali losinj

FINE PRIMA PARTE
Ultima modifica: