[TR] Eilat - Tel Aviv


Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Mi han detto che il Bahrain non e' proprio tutto chador e Corano, anzi.

Mio fratello ha vissuto a Manama, Bahrain per un annetto, e ti riporto qualcosa sulle abitudini del posto.

Il giovedì sera i Sauditi percorrono il ponte che loro stessi si sono pagati, per affollare Manama ed usufruire di alcool e prostituzione. La cosa va avanti fino al Sabato.

In sostanza la clientela maggiore sono i puritanissimi Sauditi.
L'organizzazione Bahrainita fa arrivare voli charter di mign***e a seconda della moda del momento. Una volta slovacche, una volta balinesi, una volta russe. I residence, che in settimana sono mezzi vuoti e abitati dai lavoratori stranieri, nel weekend arabo sono un gran puttanaio!

Tra l'altro, per ricollegarmi a quanto detto da FlyIce...a me è capitato su un volo da DOH a DXB: signore totalmente ricoperte stranamente una volta arrivati a DXB erano diventate ben visibili e ultra fashion (e soprattutto erano gran belle donne).
Idem al ritorno: a DXB occidentali e all'arrivo trasformate!

Saluti
 
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov


Una cosa che mi ha impressionato è stato vedere, nel suq di Damasco, le 4 mogli di un Saudita, coperte di nero da capo a piedi, compresi viso, mani e piedi, scegliere perizomi e reggiseni praticamente trasparenti, cose più da pornoshop che da negozio di intimo.

Boh!

Questa classica scena è una delle prime cose che fanno notare le guide turistiche locali mentre si passeggia per il souk e le arterie commerciali di Damasco e Aleppo.

Cmq in effetti ci sono molti immigrati sauditi di fede wahabbita (ultraconservatori) nelle grandi città siriane e le donne le si riconoscono subito, perchè sono quasi le uniche che vanno in giro vestite in quella maniera col niqab integrale o addirittura un velo nero piu o meno sottile che copre completamente la faccia (una sorta di chador al contrario) per cui loro vedono solo attraverso la trasparenza.