Citazione:Messaggio inserito da italex88
Boh , forse si' .
Comunque aldilà del sarcasmo che regna sovrano riguardo GJ su questo forum mi sembra che il prodotto sia mediamente buono . Belli i plaid , bellissime le cuffie , molto bella la mise en place del pranzo .
Gli interni invece sono agghiaccianti per il mio gusto ma probabilmente agli stranieri piacciono causa effetto moda .....
Forse provero' l'ACJ nei prossimi giorni su NYC .. vi faro' sapere .
Ciao
Alex
Citazione:The ACJ can operate this route with up to 31 passengers non-stop. With more than 31 it needs to stop in Shannon.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Ma è vero? E se è vero allora che rutto di aereo è???
Scusa, ma a me personalmente sembrano dettagli irrilevanti e comunque riservati a un pubblico di fighetti di cui non mi curo. Che ce ne frega di chi vuole volare a Bermuda con stile?Citazione:Messaggio inserito da italex88
Boh , forse si' .
Comunque aldilà del sarcasmo che regna sovrano riguardo GJ su questo forum mi sembra che il prodotto sia mediamente buono . Belli i plaid , bellissime le cuffie , molto bella la mise en place del pranzo .
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Scusa, ma a me personalmente sembrano dettagli irrilevanti e comunque riservati a un pubblico di fighetti di cui non mi curo. Che ce ne frega di chi vuole volare a Bermuda con stile?Citazione:Messaggio inserito da italex88
Boh , forse si' .
Tu mi risponderai che "Business is business" o "pecunia non olet". Appunto, GJ con quell' aereo perde solo soldi. Il prodotto offerto va giudicato in rapporto alla sostenibilità economica dello stesso, altrimenti anche Ryanair, se decide di perdere soldi come Angioletti, può offrire champagne e foie gras.
Citazione:Messaggio inserito da italex88
I dettagli sono quelli che fanno la differenza normalmente .
Se c'e' un mercato da sfruttare fatto di " fighetti " perchè non prenderlo .
Se tu non te ne curi è una tua scelta ma non puoi criticare i " fighetti " a prescindere .
E se questi "fighetti" sono pronti a spendere quei soldi come minimo i dettagli devono essere impeccabili .
Sul fatto che poi GJ perda i soldi con questo servizio non sono cavoli miei ma degli azionisti , io al massimo posso essere un utente e pretendere il massimo .
Ciao
Alex