TR di Eurofly ACJ su Bermuda

asessa

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,905
312
131
i commenti sembrano entusiasmanti...non mi sembra neanche eccesivo il prezzo...

Boh , forse si' .
Comunque aldilà del sarcasmo che regna sovrano riguardo GJ su questo forum mi sembra che il prodotto sia mediamente buono . Belli i plaid , bellissime le cuffie , molto bella la mise en place del pranzo .
Gli interni invece sono agghiaccianti per il mio gusto ma probabilmente agli stranieri piacciono causa effetto moda .....
Forse provero' l'ACJ nei prossimi giorni su NYC .. vi faro' sapere .
Ciao
Alex

Citazione:Messaggio inserito da italex88

Boh , forse si' .
Comunque aldilà del sarcasmo che regna sovrano riguardo GJ su questo forum mi sembra che il prodotto sia mediamente buono . Belli i plaid , bellissime le cuffie , molto bella la mise en place del pranzo .
Gli interni invece sono agghiaccianti per il mio gusto ma probabilmente agli stranieri piacciono causa effetto moda .....
Forse provero' l'ACJ nei prossimi giorni su NYC .. vi faro' sapere .
Ciao
Alex

Il sarcasmo riguarda principalmente la dirigenza della compagnia aerea, ne fanno una giusta e quattro sbagliate...

Il problema di questo volo è naturalmente il reperimento di passeggeri...tutti quelli che lo hanno preso sono stati soddisfatti come il tipo del TR, ma da nessuno ho sentito aver viaggiato in compagnia di più di 10-15 pax!!

Buona l'idea...ma durerà?

Boh , forse si' .
Scusa, ma a me personalmente sembrano dettagli irrilevanti e comunque riservati a un pubblico di fighetti di cui non mi curo. Che ce ne frega di chi vuole volare a Bermuda con stile?

Tu mi risponderai che "Business is business" o "pecunia non olet". Appunto, GJ con quell' aereo perde solo soldi. Il prodotto offerto va giudicato in rapporto alla sostenibilità economica dello stesso, altrimenti anche Ryanair, se decide di perdere soldi come Angioletti, può offrire champagne e foie gras.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Boh , forse si' .
Scusa, ma a me personalmente sembrano dettagli irrilevanti e comunque riservati a un pubblico di fighetti di cui non mi curo. Che ce ne frega di chi vuole volare a Bermuda con stile?

Tu mi risponderai che "Business is business" o "pecunia non olet". Appunto, GJ con quell' aereo perde solo soldi. Il prodotto offerto va giudicato in rapporto alla sostenibilità economica dello stesso, altrimenti anche Ryanair, se decide di perdere soldi come Angioletti, può offrire champagne e foie gras.

I dettagli sono quelli che fanno la differenza normalmente .
Se c'e' un mercato da sfruttare fatto di " fighetti " perchè non prenderlo .
Se tu non te ne curi è una tua scelta ma non puoi criticare i " fighetti " a prescindere .
E se questi "fighetti" sono pronti a spendere quei soldi come minimo i dettagli devono essere impeccabili .
Sul fatto che poi GJ perda i soldi con questo servizio non sono cavoli miei ma degli azionisti , io al massimo posso essere un utente e pretendere il massimo .
Ciao
Alex

I dettagli sono quelli che fanno la differenza normalmente .
Se c'e' un mercato da sfruttare fatto di " fighetti " perchè non prenderlo .
Se tu non te ne curi è una tua scelta ma non puoi criticare i " fighetti " a prescindere .
E se questi "fighetti" sono pronti a spendere quei soldi come minimo i dettagli devono essere impeccabili .
Sul fatto che poi GJ perda i soldi con questo servizio non sono cavoli miei ma degli azionisti , io al massimo posso essere un utente e pretendere il massimo .
Ciao
Alex

quotissimo!

quindi tanto vale decuplicare il prezzo del biglietto e portare i posto a bordo vendibili a 5, così è ancora piu' esclusivo, e scommetto che sarà piu' facile riempirlo.

Tralasciando le scelte molto discutibili fatto da GJ nell'ultimo periodo, va però riconosciuto che GJ, assieme a Munich Airlines, è l'unica compagnia ad offrire voli diretti dall'Europa per Bermuda, ad eccezione di British Airways.

Questo collegamento è stato istituito anche grazie alla partnership con Acentro Turismo, un to. milanese specializzato in viaggi per golfisti e Bermuda è un paradiso in questo senso.

D'altronde il pacchetto con GJ non è tanto più costoso che col BA via LHR...

Quanto al LF, mi riservo di commentare dati sulle rotazioni successive.