[TR] Delta 71/ Delta 301 Roma-Atlanta-Caracas

Molto bello,

spettacolare il mix tra sfiga (lasciato a terra e senza bagaglio) e fortuna (volo in J)!

Mo' daje con il seguito!!!!

[:306]

Grazie per il bel TR !
Mi hai riportato alla memoria tanti ricordi del tempo in cui anch'io viaggiavo in standby con biglietti AZ. (Io però in quelle situazioni usavo solamente bagaglio a mano.)

Si Si, bel report anche se il mio sarà ancora un pò migliore :)

Congratulations bro, certamente è stato un viaggio meraviglioso per te. Venezuela e uno dei posti più belli al mondo, e venire dall'Italia fa l'esperienza ancora più bella.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Beh secco se fa pe dì :D

Grazie mille a tutti ragazzi, di cuore. Solo che finché quel rincojonito di CCSFCO non mi passa i dati dei voli interni non posso procedere [:305]
RINCOJONITO! AHHHHH, vabbè mo' non te faccio vedè i dati!

Te li ho già mandato! quindi comincia a scrivere, sto fijo de na... hehe!

A presto ragazzi!

Anto thank you so much :)

Grazie anche a te tino... Quanto a te, caro il mio CCSFCO, smettila di fare lo spiritoso, che quando ci rivediamo ti do un sacco di mazzate [:305]:D

Mi metto subito a scrivere!

Citazione:Messaggio inserito da tp

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Molto bello,

spettacolare il mix tra sfiga (lasciato a terra e senza bagaglio) e fortuna (volo in J)!

Mo' daje con il seguito!!!!

E non solo si e' fatto ATL CSS in J, ma anche CCS ATL e ATL FCO....

Ecco perchè ci ha raccontato a lungo le sue disavventure all'inizio del TR.[}:)] Voleva impietosire tutti e nasconderci i suoi viaggietti comodo comodo in Business[:305][:303]:D

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Complimenti Adrià!!!! Ma davvero Harry Potter te mette n'anzia?? [:308]
Hey, sweethearth! Si con quella faccia da sorcio, quaa bacchetta e quell'occhialoni me mette anzia [:303]

Thanks for the comment [8)]

Aspettiamo ora con ansia la quarta parte, il rientro :D :D
tutti e tre i primi report sono fantastici, complimenti:)[:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu