[TR] Delta 71/ Delta 301 Roma-Atlanta-Caracas

Molto bello,

spettacolare il mix tra sfiga (lasciato a terra e senza bagaglio) e fortuna (volo in J)!

Mo' daje con il seguito!!!!

[:306]

Grazie per il bel TR !
Mi hai riportato alla memoria tanti ricordi del tempo in cui anch'io viaggiavo in standby con biglietti AZ. (Io però in quelle situazioni usavo solamente bagaglio a mano.)

Si Si, bel report anche se il mio sarà ancora un pò migliore :)

Congratulations bro, certamente è stato un viaggio meraviglioso per te. Venezuela e uno dei posti più belli al mondo, e venire dall'Italia fa l'esperienza ancora più bella.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Beh secco se fa pe dì :D

Grazie mille a tutti ragazzi, di cuore. Solo che finché quel rincojonito di CCSFCO non mi passa i dati dei voli interni non posso procedere [:305]
RINCOJONITO! AHHHHH, vabbè mo' non te faccio vedè i dati!

Te li ho già mandato! quindi comincia a scrivere, sto fijo de na... hehe!

A presto ragazzi!

Anto thank you so much :)

Grazie anche a te tino... Quanto a te, caro il mio CCSFCO, smettila di fare lo spiritoso, che quando ci rivediamo ti do un sacco di mazzate [:305]:D

Mi metto subito a scrivere!

Citazione:Messaggio inserito da tp

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Molto bello,

spettacolare il mix tra sfiga (lasciato a terra e senza bagaglio) e fortuna (volo in J)!

Mo' daje con il seguito!!!!

E non solo si e' fatto ATL CSS in J, ma anche CCS ATL e ATL FCO....

Ecco perchè ci ha raccontato a lungo le sue disavventure all'inizio del TR.[}:)] Voleva impietosire tutti e nasconderci i suoi viaggietti comodo comodo in Business[:305][:303]:D

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

Complimenti Adrià!!!! Ma davvero Harry Potter te mette n'anzia?? [:308]
Hey, sweethearth! Si con quella faccia da sorcio, quaa bacchetta e quell'occhialoni me mette anzia [:303]

Thanks for the comment [8)]

Aspettiamo ora con ansia la quarta parte, il rientro :D :D
tutti e tre i primi report sono fantastici, complimenti:)[:304][:304][:304]