TR dal paradiso ( con molto OT )

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Volo EK da MXP via FCO - DXB e MLE !

morale? quasi un giorno buttato via!

Hai ragione, bisogna calcolare bene le connections.
Ad esempio con EK evitando di partire/tornare quando c'è lo stop a FCO, se no non ti passa piu'.

Accidenti mi dispiace per il tuo incidente :(

Ma il TR è qualcosa di spettacolare, alcune foto devono essere dei disegni, non ci credo che esistono posti del genere :D:D[:304]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Accidenti mi dispiace per il tuo incidente :(

Ma il TR è qualcosa di spettacolare, alcune foto devono essere dei disegni, non ci credo che esistono posti del genere :D:D[:304]

Bè ormai ho fatto l'abitudine , sono piu' di dieci anni....
Grazie al cielo posti del genere esistono ancora e la nostalgia di essere tornati nell'amena milano è tanta ...
Ciao
Ale

[:307][:307][:307][:305][:305][:305]
Ti odio! sono tornato solo l'anno scorso per il viaggio di nozze ma alle Maldive andrei ogni due mesi!!!!!
Invidia pura.........

Bellissimo TR e località da sogno certo che dal 1987 anno in cui sono stato alle Maldive qualcosa mi sembra cambiato complimenti per le foto e auguroni per la gamba ,Roma Radar

Che foto stupende!

Complimenti[:304][:304]

Spero di andarci un giorno alle Maldive, un posto davvero fantastico.[8D]

Citazione:Messaggio inserito da italex88
Spesso io invece , per serietà nei confronti dei fornitori ma soprattutto nei confronti dei miei clienti attuali e spero futuri , non mi presento come agente e visito le strutture in "incognito" per avere la certezza di non ricevere trattamenti di favore e quindi poter riportare le effettive impressioni su una destinazione .
Solo alla fine del soggiorno mi paleso nei confronti della struttura per poter visitare il dietro le quinte , tipo cucine , magazzini , sistemi di trattamento acqua e voglio vederli nel momento in cui lo chiedo per poter verificare se tutti gli standard sono o meno rispettati .
Questo lascia stupefatti moltissimi general manager di hotels.
Per ovvi motivi fotografo anche quelle parti ma le tengo gelosamente nascoste .
Credo che sia l'unico modo serio per garantire che un viaggio sia un buon viaggio .
Ciao
Alex
Alex, ci credi che ci sono aziende nel mondo (sono rare quelle italiane) che mi pagano solo per fare quello che hai appena descritto? Sono di solito multinazionali e lavorano spesso per conto di catene di alberghi, ristoranti, ecc. ecc., nonostante le apparenze non è proprio un lavoro semplice e neanche rilassante, ma almeno pagano bene...[8D]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Citazione:Messaggio inserito da italex88
Spesso io invece , per serietà nei confronti dei fornitori ma soprattutto nei confronti dei miei clienti attuali e spero futuri , non mi presento come agente e visito le strutture in "incognito" per avere la certezza di non ricevere trattamenti di favore e quindi poter riportare le effettive impressioni su una destinazione .
Solo alla fine del soggiorno mi paleso nei confronti della struttura per poter visitare il dietro le quinte , tipo cucine , magazzini , sistemi di trattamento acqua e voglio vederli nel momento in cui lo chiedo per poter verificare se tutti gli standard sono o meno rispettati .
Questo lascia stupefatti moltissimi general manager di hotels.
Per ovvi motivi fotografo anche quelle parti ma le tengo gelosamente nascoste .
Credo che sia l'unico modo serio per garantire che un viaggio sia un buon viaggio .
Ciao
Alex
Alex, ci credi che ci sono aziende nel mondo (sono rare quelle italiane) che mi pagano solo per fare quello che hai appena descritto? Sono di solito multinazionali e lavorano spesso per conto di catene di alberghi, ristoranti, ecc. ecc., nonostante le apparenze non è proprio un lavoro semplice e neanche rilassante, ma almeno pagano bene...[8D]

Marco;)

Ciao Marco , grazie al cielo non stento a crederlo cosi' come non stento a credere che le aziende italiane siano poche .
Purtroppo anche su questo siamo abbastanza indietro , almeno questa è la mia impressione .
La differenza fra te e me è che a te ti pagano ed io pago .... ma porcaccia la miseriaccia schifa :)
E sono d'accordo con te anche sul fatto che non sia per niente un lavoro semplice come puo' sembrare in prima battutta .
Ciao
Alex

Complimenti![:304]
Non sono appassionato di posti "solo mare" perchè li trovo decisamente noiosi (sarà che sono abituato a vederli tutti i giorni qui in Sardegna [:308]), tuttavia l'impatto visivo merita davvero e poi il Twin Otter anfibio è un gioiellino!

Ottimo atteggiamento professionale, mi ha fatto piacere leggerlo.

L'invidia è una brutta cosa ... però la sto provando ... !!!

Complimenti [:304][:304][:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu