Citazione:
Messaggio inserito da marcotiloca
Citazione:Messaggio inserito da italex88
Spesso io invece , per serietà nei confronti dei fornitori ma soprattutto nei confronti dei miei clienti attuali e spero futuri , non mi presento come agente e visito le strutture in "incognito" per avere la certezza di non ricevere trattamenti di favore e quindi poter riportare le effettive impressioni su una destinazione .
Solo alla fine del soggiorno mi paleso nei confronti della struttura per poter visitare il dietro le quinte , tipo cucine , magazzini , sistemi di trattamento acqua e voglio vederli nel momento in cui lo chiedo per poter verificare se tutti gli standard sono o meno rispettati .
Questo lascia stupefatti moltissimi general manager di hotels.
Per ovvi motivi fotografo anche quelle parti ma le tengo gelosamente nascoste .
Credo che sia l'unico modo serio per garantire che un viaggio sia un buon viaggio .
Ciao
Alex
Alex, ci credi che ci sono aziende nel mondo (sono rare quelle italiane) che mi pagano solo per fare quello che hai appena descritto? Sono di solito multinazionali e lavorano spesso per conto di catene di alberghi, ristoranti, ecc. ecc., nonostante le apparenze non è proprio un lavoro semplice e neanche rilassante, ma almeno pagano bene...[8D]
Marco