Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
[:304] [:304] [:304]
Beh ma hai fatto delle foto spettacolari!
Se gli "arretrati" sono così belli, proporrò la tua sospensione temporanea dal forum per reiterate inadempienze, anzi per omissione di spettacolo
[:308]
E, soprattutto, bravizzzimo per la velocità nel postarlo!
Diego
Citazione:Messaggio inserito da italex88
@ PA001 : ha fatto tutto l'agenzia , o meglio ho fatto tutto io con la "mia" agenzia .... [:301]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
@ PA001 : ha fatto tutto l'agenzia , o meglio ho fatto tutto io con la "mia" agenzia .... [:301]
![]()
![]()
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
![]()
figata!
Puoi tirare sul prezzo quanto vuoi senza correre il rischio di essere mandato a fare il mulo![]()
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
direi che un atteggiamento del genere meriti un sonoro [:304][:304]
E' il medesimo principio per cui molti critici gastronomici si presentano sotto falso nome proprio per non avere l'effetto VIP...tutti che si preparano apposta per lui, porzioni abbondanti etc...
Che TT.OO. operano nella struttura dove sei stato?
![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Sta min**** che posto, FAVOLOSO!!!! [:304][:304][:304]
Posso fare un appunto? Se io dovessi un giorno andare in un posto del genere -conoscendo i prezzi- col cavolo che userei mai le nostre cariole charter tipo PE, GJ, I9 o simili. Un paio di Euro aggiuntivi, tanto nel calderone non incidono piu' di tanto, e via di EK o QR.
Almeno così la favola è completa.