TR dal paradiso ( con molto OT )

Be' ragazzi grazie a tutti per i complimenti che mi fanno arrossire .....
@ diesel niner : ho usato una 350 D
@ Daniele : si posto carino ma niente di che , meglio dove sei tu o come hai volato tu ........No a parte tutto il posto è pazzesco .
Ormai a volare con quella gamba ci ho fatto l'abitudine , allìarrivo pero' per un giorno mi fa veramente male a camminare e la cosa che + mi preoccupa è che di solito invecchiando la circolazione peggiora percui la situazione del gambone non potrà che peggiorare . Ho provato anche le calze contenitive ma non è che nel mio caso migliorino di molto .
E vabbè xo' come si fa a non volare solo per questo e rinunciare a vedere dei posti cosi' ......
Ciao a tutti e grazie ancora per i complimenti
Ale

[:304] [:304] [:304]

Beh ma hai fatto delle foto spettacolari!

Se gli "arretrati" sono così belli, proporrò la tua sospensione temporanea dal forum per reiterate inadempienze, anzi per omissione di spettacolo :)

[:308]

E, soprattutto, bravizzzimo per la velocità nel postarlo!

Diego

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

[:304] [:304] [:304]

Beh ma hai fatto delle foto spettacolari!

Se gli "arretrati" sono così belli, proporrò la tua sospensione temporanea dal forum per reiterate inadempienze, anzi per omissione di spettacolo :)

[:308]

E, soprattutto, bravizzzimo per la velocità nel postarlo!

Diego

Ciao Diego , per gli arretrati mi sto muovendo e conto entro breve di postarli ....... si tratta di Hong Kong ( poco ) e Birmania ( tanto ) .... come al solito molto OT ma credo piacevoli .
Ciao
Ale

Bel TR (molto piacevole l'OT), belle foto e bel posto.[:304]
Se puoi dirmelo, ha fatto tutto l'agenzia o ti sei dato da fare tu con prenotazioni sul web, o altro...[8D]

B E L L I S S I M O !!!!!

Sono contento che i posti 1F e 1G ti abbiano permesso di fotografare qualcosina [:301][:301][:301] :D

Davvero un posto incantevole... Eccezionale!!

Renè :)

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da italex88

@ PA001 : ha fatto tutto l'agenzia , o meglio ho fatto tutto io con la "mia" agenzia .... [:301]

:D:D:D

figata!
Puoi tirare sul prezzo quanto vuoi senza correre il rischio di essere mandato a fare il mulo :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da italex88

@ PA001 : ha fatto tutto l'agenzia , o meglio ho fatto tutto io con la "mia" agenzia .... [:301]

:D:D:D

figata!
Puoi tirare sul prezzo quanto vuoi senza correre il rischio di essere mandato a fare il mulo :D:D:D

Si è vero ma fino ad un certo punto . Di agenti che se ne approfittano ce ne sono troppi soprattutto in Italia il che ha rovinato molto il mercato .
Spesso io invece , per serietà nei confronti dei fornitori ma soprattutto nei confronti dei miei clienti attuali e spero futuri , non mi presento come agente e visito le strutture in "incognito" per avere la certezza di non ricevere trattamenti di favore e quindi poter riportare le effettive impressioni su una destinazione .
Solo alla fine del soggiorno mi paleso nei confronti della struttura per poter visitare il dietro le quinte , tipo cucine , magazzini , sistemi di trattamento acqua e voglio vederli nel momento in cui lo chiedo per poter verificare se tutti gli standard sono o meno rispettati .
Questo lascia stupefatti moltissimi general manager di hotels.
Per ovvi motivi fotografo anche quelle parti ma le tengo gelosamente nascoste .
Credo che sia l'unico modo serio per garantire che un viaggio sia un buon viaggio .
Ciao
Alex

direi che un atteggiamento del genere meriti un sonoro [:304][:304]

E' il medesimo principio per cui molti critici gastronomici si presentano sotto falso nome proprio per non avere l'effetto VIP...tutti che si preparano apposta per lui, porzioni abbondanti etc...

Che TT.OO. operano nella struttura dove sei stato?
:)

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

direi che un atteggiamento del genere meriti un sonoro [:304][:304]

E' il medesimo principio per cui molti critici gastronomici si presentano sotto falso nome proprio per non avere l'effetto VIP...tutti che si preparano apposta per lui, porzioni abbondanti etc...

Che TT.OO. operano nella struttura dove sei stato?
:)

Bè credo sia l'unico giusto atteggiamento nel mondo del turismo ove la maggior parte degli ADV lavorano male e mandano le persono dove capita pur di fatturare .
I TT.OO. che vendono il One and Only sono svariati fra cui cito Hotelplan e Skorpion Travel , il migliore pero' è Carrèblu.
Sono piccoli , attenti al dettaglio ma soprattutto segmentati sull'alto livello e non generalisti come gli altri .
Peraltro io come agenzia ho deciso di lavorare con non piu' di 2 TT.OO. per poter stabilire una vera partnership e girando cosi' i vantaggi che si creano sul cliente .
Ciao
Alex

Sta min**** che posto, FAVOLOSO!!!! [:304][:304][:304]

Posso fare un appunto? Se io dovessi un giorno andare in un posto del genere -conoscendo i prezzi- col cavolo che userei mai le nostre cariole charter tipo PE, GJ, I9 o simili. Un paio di Euro aggiuntivi, tanto nel calderone non incidono piu' di tanto, e via di EK o QR.

Almeno così la favola è completa.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Sta min**** che posto, FAVOLOSO!!!! [:304][:304][:304]

Posso fare un appunto? Se io dovessi un giorno andare in un posto del genere -conoscendo i prezzi- col cavolo che userei mai le nostre cariole charter tipo PE, GJ, I9 o simili. Un paio di Euro aggiuntivi, tanto nel calderone non incidono piu' di tanto, e via di EK o QR.

Almeno così la favola è completa.

Se però prevedi solo una settimana di vacanza devi calcolare anche gli scali etc..

Mio fratello era stato qualche anno fa alle Maldive (giusto una settimana).

Volo EK da MXP via FCO - DXB e MLE !

morale? quasi un giorno buttato via!