[TR] Dal Kenya al Costa Rica con varie compagnie

TR IMPRESSIONNANTE.

J Virgin da provare assolutamente e ancor di più la lounge.... Complimenti.... attendo il seguito!!!

Complimenti, fare i TR é un lavoraccio, e i tuoi insieme a quelli del tuo BFF sono i migliori!

Virgin a dir poco spettacolare! Ma volando su a340 e con quel popò di lounge da mantenere, come fanno ad avere prezzi buoni e a guadagnarci?

Virgin a dir poco spettacolare! Ma volando su a340 e con quel popò di lounge da mantenere, come fanno ad avere prezzi buoni e a guadagnarci?

If you want to be a Millionaire, start with a billion dollars and launch a new airline (R. Branson, 2001).

Precisione, dettagli maniacali per aerei e cucina ... Cosa chiedere di più?
Eccellente!
Rimango sempre stupito della quantità di (ottimo) cibo mangiata durante i viaggi :) .
Grazie,
Victor

spettacolare, as usual!
Clubhouse prodotto davvero di qualità, dalle foto sembra davvero grande! Business KQ mi aspettavo qualcosina in più, mi ricordavo ci fosse una configurazione con letti a 180°, forse mi sbaglio..
attendiamo il resto

spettacolare, as usual!
Clubhouse prodotto davvero di qualità, dalle foto sembra davvero grande! Business KQ mi aspettavo qualcosina in più, mi ricordavo ci fosse una configurazione con letti a 180°, forse mi sbaglio..
attendiamo il resto

Sono quasi flat! Per chi dovesse volarci a NBO vendono gli upgrade a circa 350€ e probabilmente lo fanno anche a bordo.

Bellissimo e minuzioso, come sempre. Sulla fiducia inizio già a fare i complimenti per l'OT! :)

Io voto perché tu pubblichi almeno un TR al mese!! :)

Lounge VS spettacolare come il servizio e allestimento. Per andare a SFO l'anno scorso è stata una tra le papabili, ma orari e prezzo (molto più alto dei concorrenti ad eccezione di Swiss) mi hanno fatto optare diversamente.

Complimenti al pilota, che viene a salutare personalmente i passeggeri all’uscita. Davvero bravo oltre che simpatico
Non so se hai compreso il rischio che hai corso: polemiche di ogni genere circa l'evidente mancanza di standard da parte di KLM!!! ;)

Vai col resto!