[TR] Da Milano all’Isola di Barra ... in tre voli

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

Spettacolo!
Non solo il TR ma soprattutto l'idea di farsi: 2 voli LC con cambi vari, sosta a Glasgow, ecc, ecc solo per provare un volo così particolare per una destinazione così particolare...chapeau! [:304][:304]

[:304][:304]

bello, complimenti per l'accurata scelta dell'itinerario e per i posti davvero originali

grazie!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Giudicate voi:
IMG_6323.jpg

cosa giudico io?? una differenza culturale abissale, perché i cartelli da noi sarebbero "Ogni pomeriggio 15461314121 di bestemmie per le 2 ore sulla Milano Brescia a bordo dell'Orio Shuttle...."

Grazie anche a tutti gli altri.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Spettacolo!
Non solo il TR ma soprattutto l'idea di farsi: 2 voli LC con cambi vari, sosta a Glasgow, ecc, ecc solo per provare un volo così particolare per una destinazione così particolare...chapeau! ...
Il volo FR era stato pensato per una sett. a Londra, poi ho visto che si poteva arrivare fino a Barra, allora i piani sono cambiati e poi ancora ... vedrete il ritorno ...

... quindi il giorno 1 avevo il BGY-LHR, ho piazzato il giorno 2 il BRR e mi mancava il LON-GLA, ho scelto una coincidenza nè troppo larga nè troppo stretta ...
... AB non era l'opzione più economica (ho speso cmq 57 € :D:D:D) ma per il F100, il servizio e le miglia (ne ho già un po' delle loro) mi attirava di più !!!

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
...
D'estate il clima è piacevolmente fresco, durante la giornata.

Di sera... [:301]
... non fa neanche così freddo ...

Dopo un giretto in bici, la sera mi sono seduto all'aperto per caricare le foto della giornata sul PC e stavo benissimo ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... non fa neanche così freddo ...

Dopo un giretto in bici, la sera mi sono seduto all'aperto per caricare le foto della giornata sul PC e stavo benissimo ...

Mmm, la sera, sulle isolette, quando sono andato io, faceva molto fresco... a occhio e corce tra i 5 e gli 8 gradi di media. E di giorno non è che si andasse molto oltre i 20°!

DaV

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu