[TR] Da Milano all’Isola di Barra ... in tre voli

Spettacolo!
Non solo il TR ma soprattutto l'idea di farsi: 2 voli LC con cambi vari, sosta a Glasgow, ecc, ecc solo per provare un volo così particolare per una destinazione così particolare...chapeau! [:304][:304]

[:304][:304]

bello, complimenti per l'accurata scelta dell'itinerario e per i posti davvero originali

grazie!

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Giudicate voi:
IMG_6323.jpg

cosa giudico io?? una differenza culturale abissale, perché i cartelli da noi sarebbero "Ogni pomeriggio 15461314121 di bestemmie per le 2 ore sulla Milano Brescia a bordo dell'Orio Shuttle...."

Grazie anche a tutti gli altri.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Spettacolo!
Non solo il TR ma soprattutto l'idea di farsi: 2 voli LC con cambi vari, sosta a Glasgow, ecc, ecc solo per provare un volo così particolare per una destinazione così particolare...chapeau! ...
Il volo FR era stato pensato per una sett. a Londra, poi ho visto che si poteva arrivare fino a Barra, allora i piani sono cambiati e poi ancora ... vedrete il ritorno ...

... quindi il giorno 1 avevo il BGY-LHR, ho piazzato il giorno 2 il BRR e mi mancava il LON-GLA, ho scelto una coincidenza nè troppo larga nè troppo stretta ...
... AB non era l'opzione più economica (ho speso cmq 57 € :D:D:D) ma per il F100, il servizio e le miglia (ne ho già un po' delle loro) mi attirava di più !!!

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
...
D'estate il clima è piacevolmente fresco, durante la giornata.

Di sera... [:301]
... non fa neanche così freddo ...

Dopo un giretto in bici, la sera mi sono seduto all'aperto per caricare le foto della giornata sul PC e stavo benissimo ...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... non fa neanche così freddo ...

Dopo un giretto in bici, la sera mi sono seduto all'aperto per caricare le foto della giornata sul PC e stavo benissimo ...

Mmm, la sera, sulle isolette, quando sono andato io, faceva molto fresco... a occhio e corce tra i 5 e gli 8 gradi di media. E di giorno non è che si andasse molto oltre i 20°!

DaV