TR: CTA FCO AMS FCO CTA

Bellissime le foto!

Amsterdam è una delle mie città preferite...

Bellissima anche Zaanse Schans :astonished: i mulini a vento li avevo visti a Kinderdijk... appena torno in Olanda ci farò un salto!

complimenti!!!

..coincidenza..tu tornavi a catania...e io partivo da Catania...:D:D:D:D:D:D

complimenti anche per le mete alternative ad Amsterdam...da vero viaggiatore!!!

Alberto

Domanda: è facile spostarsi a piedi o hai noleggiato una macchina per ogni località visitata?

Sono allergico alla macchina che per lavoro uso troppo per i miei gusti. Ci si muove con facilità a piedi e se indinspensabili i mezzi pubblici non costano, a mio parere, molto e sono efficienti. la rete tramviaria della città è di tutto rispetto, le macchine in giro sono poche.
grazie a tutti per i vostri commenti.

@avro: spero tu possa darci qualche info o magari fare un tr. che impressione hai avuto dello scalo?

Che bello, è arrivata la primavera e i TR sbocciano che è un piacere :)

Molto bello Carlo, completissimo! Com'è il Nemo (come museo, non come architettura)? Ho sentito pareri discordanti, alcuni sono estasiati, altri dicono che è troppo rivolto ai bambini. Bella chicca l'impronunciabile Zaanse Schans, anche se il mio pallino nei paraggi rimane Rotterdam ;)

Visto che la zona mi manca, appena riesco a organizzare prenderò spunto dal tuo TR :)

DaV

Com'è il Nemo (come museo, non come architettura)? Ho sentito pareri discordanti, alcuni sono estasiati, altri dicono che è troppo rivolto ai bambini.

Davide non ci siamo entrati: credo che ad Amsterdam ci siano musei mooolto più interessanti. Zaanse vale una mezza giornata: ci si arriva facilmente in 10 minuti di treno e 2 di traghetto (gratuito)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu