TR: CTA FCO AMS FCO CTA

Bellissime le foto!

Amsterdam è una delle mie città preferite...

Bellissima anche Zaanse Schans :astonished: i mulini a vento li avevo visti a Kinderdijk... appena torno in Olanda ci farò un salto!

complimenti!!!

..coincidenza..tu tornavi a catania...e io partivo da Catania...:D:D:D:D:D:D

complimenti anche per le mete alternative ad Amsterdam...da vero viaggiatore!!!

Alberto

Domanda: è facile spostarsi a piedi o hai noleggiato una macchina per ogni località visitata?

Sono allergico alla macchina che per lavoro uso troppo per i miei gusti. Ci si muove con facilità a piedi e se indinspensabili i mezzi pubblici non costano, a mio parere, molto e sono efficienti. la rete tramviaria della città è di tutto rispetto, le macchine in giro sono poche.
grazie a tutti per i vostri commenti.

@avro: spero tu possa darci qualche info o magari fare un tr. che impressione hai avuto dello scalo?

Che bello, è arrivata la primavera e i TR sbocciano che è un piacere :)

Molto bello Carlo, completissimo! Com'è il Nemo (come museo, non come architettura)? Ho sentito pareri discordanti, alcuni sono estasiati, altri dicono che è troppo rivolto ai bambini. Bella chicca l'impronunciabile Zaanse Schans, anche se il mio pallino nei paraggi rimane Rotterdam ;)

Visto che la zona mi manca, appena riesco a organizzare prenderò spunto dal tuo TR :)

DaV

Com'è il Nemo (come museo, non come architettura)? Ho sentito pareri discordanti, alcuni sono estasiati, altri dicono che è troppo rivolto ai bambini.

Davide non ci siamo entrati: credo che ad Amsterdam ci siano musei mooolto più interessanti. Zaanse vale una mezza giornata: ci si arriva facilmente in 10 minuti di treno e 2 di traghetto (gratuito)