[TR] Continuita territoriale e' un diritto per tutti!

Sig Jetstream e anca tu Nicolap! Io non mi nascondo drio il dito e documento con foto il motivo del viaggio. La foto Che sig Jetstream ha quotato e anca uno dei motivi sen non quello principale.

Io Ken e Falkux siamo stati sia in Laos che Thailandia e quasta volta volevamo delle esperienze nuove

Fantastico ed originalissimo come ogni tuo racconto. Sei impareggiabile. Complimenti per questa tua carica e l'entusiasmo per la vita. Sei un maestro.

Ciao e complimenti....certo che il Giappone, sempre tutto uguale.....a sto punto meglio Manila....Ken il 21 sera sarò a Los Angeles, mentre il 23 sarò a San Francisco, tempo x una birra? Così mi spieghi come si fa a vivere in California.....

Antonio

Poco cibo e tanta birra, ma un solito gran TR.
La meta...beh visto che tramite voi l'ho già vista, la cancello dal taccuino ;)

Sokol for President!!!

sarà il prossimo...

azzzz me ghe vol tri giorni par lezar tuto, che figata di viaggio

più che figata secondo molti è stata una cazzata :D

Areo! Ci sono già stato e Sokol non vede l'ora di rivedermi a YYJ :D

TR pazzesco! Peccato non aver tempo di poter viaggiare con voi, altrimenti ci farei un pensierino.

edo che stai dicendo, hanno fatto il giro del Pacifico , Filippine , Giappone e Corea nel tempo di un fine settimana! :D

Come te lo riccordi. Niente xe cambia

:roll:

Areo! Di quella meta parlare che ne sono diverse? Fatevi capir.

Penso intendano Cavarzere Sokol ;)
Poi piccolo appunto ,non vorrei darti una terribile notizia ma il Castorama a Marcon non c'è più! :)

Scherzi a parte.... minchia che posti! (a libera interpretazione sulla bellezza/oscenità dei luoghi :D)
Menzione speciale per Ken : che coraggio, ma vorrei capire cosa ti spinge allo sport estremo del "viaggio con Sokol"? :D

Chi xe sta a portar su dagli abissi questo TR? Chi xe sta!? Se gha il coraggio venga vanti!

Ken non rispondere alle provocazioni del pres che vorria anca iu ma non pol. Lasciateci star nella nostra solitudine

Chi xe sta a portar su dagli abissi questo TR? Chi xe sta!? Se gha il coraggio venga vanti!

Ken non rispondere alle provocazioni del pres che vorria anca iu ma non pol. Lasciateci star nella nostra solitudine

TR superlativo e utile, la mia immagine delle isole a "nord" dei mari del sud è drasticamente peggiorata! Mi sà che devo fare come style e andare nella più battuta port vila

Te l'ho già detto di persona ma te lo ripeto qua: bellissimo, irraggiungibile, il più bel tr di sempre.:clown:
Foto di voi due n a t u r a l i s s i m e !!! Il prossimo lo fai direttamente con Madame Tussauds?

Purtroppo mi si e perso Ken per Lombard st a San Francis Che vi dava lui una risposta fatta ben. Io ve lho detto in privato e ve lo dico anche qua. Grazie de quore