[TR] Continuita territoriale e' un diritto per tutti!

Certo che Manila non è proprio invitante come destinazione turistica...
Bellissimo finale, degno del TR. Grazie perché con racconti come questo si ha l'impressione di viaggiare anche noi, anche in periodi in cui purtroppo devi stare a casa e limitarsi a sognare i prossimi viaggi.

Non so più come commentare questi TR... sono semplicemente "entusiasmanti" :)
Tra l'altro, ci sono più voli in questo viaggio, di quelli che un "italiano-medio" farà in tutta la sua vita... pazzesco!
Lo stile del racconto, i posti esotici, le compagnie e gli apt più assurdi, tutto veramente interessante e divertente; complimenti ancora!

Capisco che la vista di GP questa estate è stata un trauma...... ma combinare questi TR ...... :):):):)

Un abbraccio e come al solito complimenti !!!

Ken ti gha rasion! I compagni xe ciapai sempre con le bombe ma questo passa il convento di AC e mi so contento cosita. Pare che desso anca un certo Aless si vol aggiungere ma secondo me xe solo chiacchera e distintivo come gli altri nel passa' come El Greco, Iceman85, Borabora, BH e atri che se gha mai presentai alla partenza

Io vengo solo se convinci il neo-dottore.

La birra light? Ma davvero? :super:

Comunque a Manila ti sei perso la cosa migliore, i mall a Makati :D

Grazie anche al tuo contributo e stato possibile far sto viaggio e tu lo sai. Una piccolissima parte per il tuo peso ma meglio Di niente.

Tu sogna che viaggerai con me un giorno, sogna

Grazie anche al tuo contributo e stato possibile far sto viaggio e tu lo sai. Una piccolissima parte per il tuo peso ma meglio Di niente.

Tu sogna che viaggerai con me un giorno, sogna
Lo so! La quota del raduno di settimana scorsa era molto più alta del costo effettivo e stranamente in quel momento tu eri proprio in viaggio!! :D

Certo! per prenderti a randellate :roll: :roll: :roll: :super:
No, al massimo mi ruberebbe tutte le miglia :(

Sokol, non ci hai parlato delle motivazioni che hanno portato alla scelta di questo itinerario di viaggio. Dovevate espiare un peccato? Avete perso una scommessa? Creditori alle calcagna?