Invidia perche' lavori in un campo che mi ha sempre affascinato! Altrimenti non sarei a scrivere qui

Leggi, 'gnurant! Go scrivio che non riesco a girar le foto!
Comunque, se non ti va di leggere guardati questo film, e' doppiato nella tua lingua!
http://www.youtube.com/watch?v=yKBB820Asss
santuario del Crocefisson?
Bello l'inizio, stile Lucarelli a Blu NotteFlashback, come nei migliori filmmmmz di Hollywood....
Molto interessante e ben fatto, bravo!
Cavolo Fabrizio,tr fighissimo! Bravo complimenti!
Bello l'inizio, stile Lucarelli a Blu Notte
Bellissimo TR, scritto in modo sublime!!! Bravo!!!!
Michael Crichton e Robin Cook tremate! una nuova stella della narrativa è apparsa lucida e fulgente all'orizzonte: 13900!
Mago del genere avionico, sa creare una suspance che incolla il lettore ai suoi racconti, vergati con ironia di classe e con uno stile unico nel suo genere! Non abbiamo dubbi che vedremo presto le opere di questo giovane autore in testa alle classifiche dei best sellers!
Complimenti!!!
![]()
Complimenti per il TR. Descrizione sempre accurata e simpatica! Invidia per il tuo lavoro![]()
Bellissimo.
Io ho risolto girando il computer, le foto si vedono dritte![]()
È sempre un piacere leggerti! E i tuoi racconti sono bellissimi adverts per BA...
Ottimo lavoro!
E' la Valle de Los Caidos, complesso monumentale fatto costruire da Francisco Franco a ricordo delle vittime della guerra civile spagnola. Nella basilica sotto la croce (150 metri) c'è la tomba di Francisco Franco
http://it.wikipedia.org/wiki/Valle_de_los_Caídos
complimenti, da signore il commento per i tuoi colleghi spagnoli.
molto simpatico quello sul capo ibernato!
ciao
ali ce
Well done!! E' stato un piacere leggerlo. Originale e minuzioso nei dettagli!
I menu su Citiflyer non li ho mai visti, quantomeno sulla LCY-FRA. Forse perche' il volo e' breve? Pero' ricordo bene che non e' possibile scegliere il posto da manage my booking, che mi e' sempre sembrata cosa molto strana, visto che BA ha uno dei sistemi IT piu' avanzati (o forse il piu' avanzato che conosca), possibile che quattro aerei in croce non si riescano ad assimiliare ai sistemi BA?
Complimenti soprattutto per essere sopravvissuto al tamango, visto che lavori per BA sarà il caso di farlo conoscere ed inserire nel menù... (per coloro che non sono gianduiotti nati o acquisiti, basta andare in una qualsiasi sede universitaria torinese e chiedere: vi sapranno dire dove trovare il "nettare" degli dei...)![]()
Invidia perche' lavori in un campo che mi ha sempre affascinato! Altrimenti non sarei a scrivere qui![]()
Gho vissuo per due anni a 2km da Bojon. A Campagna Lupia e la parlata xe piu o meno quea ma cmq non leggo pii
Non proprio. E' il monumento che Franco ha voluto per le vittime franchiste della guerra civile spagnola.
Valle de los Caidos.
Molto godibile il TR cumulativo. Grazie
Racconto e TR innovativo e molto piacevole. Oggi ho seguito i consigli tuoi e di BGW per la Galleries, e confermo la tua opinione sull'afternoon tea di BA.
Complimenti Fabrizio ed alla prossima!
Bravo. Mi sono quasi commosso, mi ricorda tanto il periodo in cui pendolavo tra Milano e Parigi - ogni settimana per quasi cinque anni! sai quanto mi manca quel periodo! - avessi avuto delle foto come si devono, avrei fatto un TR proprio così. Grazie per avercelo condiviso. Ciao
Grazie Alex, peccato non averti visto l'altra sera!
!