[TR Condensato] Storie di quasi-pendolarismo...Londra-Madrid

Io si,ti ho visto !

Evvia, figuremmerda! :( chiedo scusa..

Sai scrivere davvero molto bene, è un dono.

E il TR è piacevolissimo!

troppo gentile, Aless.

Ottimo TR! È davvero un piacere leggerlo :)

Grazie Ema. Aspetto il tuo, pero'.

Questo forum è popolato di persone straordinarie ed alcuni ottimi scrittori.
Grazie per il TR, molto bello!

molto gentile, grazie!

Bellissimo tr Fabrizio.Peccato non averti beccato a Londra

Chiedo perdono, Padre!

13900 hai fatto proprio un TR interessante originale e ben fatto
bravo se ti va fanne altri !

Ci provero'!

Il tuo capo ha una tessera FF silver? Mazza che barbone!! :D

Veramente!!!
E io che pensavo avessi ricevuto d'ufficio la Premier ;)

Beh, il fatto e' che a nessuno viene data una tessera "a prescindere". E i dipendenti, quando volano usando le proprie concessioni (standby) o in duty, non ricevono - ovviamente - punti. L'unico modo per avere punti e' volare con biglietti confermati, ossia con biglietti "normali". E cosi' si puo' avere la card e via dicendo.

Quando si vola in duty si puo' aver accesso alla lounge, solo Galleries. First e' soltanto per piloti/ingegneri in posizionamento e la Concorde Room e' solo per i membri del Board. IAG, per esempio, non credo ci entri. E, per quanto riguarda l'accesso alle Galleries, non tutti i manager ce l'hanno! Il sottoscritto, per esempio, non puo' accedervi pur avendo un biglietto di priorita' J che consente un volo in Business, garantito. E, in piu', hanno eliminato il diritto dei manager con priorita' F di portare un ospite in lounge. In molti brontolano, a me e' indifferente.

Proprio bello, grazie!

Fantastico! :D

Grazie mille!

Allora:

1) andate a cagare;

2) mi girano i fan perché ora sarei dovuto stare ad Atlanta invece l'influenza mi blocca a casa da due giorni (questo è il terzo);

3) lavoro lavoro, eccome se lavoro! Sto posto è infernale alle volte!;

4) andate a cagare nuovamente;

Scansafatiche, pelandrone, lavativo, fancazzista, nullafacente, perdigiorno, sfaccendato, ozioso, poltrone, lazzarone.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu