[TR] Come promesso

Non è detto che non possa essere MXP-FCO AUH, ma sembra sia prematuro parlarne, forse dopo qualche tempo dall'inizio.

Comunque sei il benvenuto!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

E sicuramente con dispiacere di Daniele, tutte col 330.

No no, il 330 mica è il 340, certo, sempre Airbus è però non è certo marcio come suo fratello :D:D

Bravo bravo, continua così, foto fighissime e diverse dal solito, ribadisco che devi postare più foto del cockpit e comunque non pensare assolutamente che ci annoiamo, almeno per me è così, più cockpit vedo e più si stabilizza l'umore !!

Senti un po, facciamo che organizzi tutto per il volo da MXP quando vuoi, decidi tu, me lo dici e io prenoto al volo, ovviamente sai quali sono le condizioni :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

E sicuramente con dispiacere di Daniele, tutte col 330.

No no, il 330 mica è il 340, certo, sempre Airbus è però non è certo marcio come suo fratello :D:D

Bravo bravo, continua così, foto fighissime e diverse dal solito, ribadisco che devi postare più foto del cockpit e comunque non pensare assolutamente che ci annoiamo, almeno per me è così, più cockpit vedo e più si stabilizza l'umore !!

Senti un po, facciamo che organizzi tutto per il volo da MXP quando vuoi, decidi tu, me lo dici e io prenoto al volo, ovviamente sai quali sono le condizioni :D:D:D

Senza dubbio, tranquillo!

Comunque dato che dici questo, siccome avevo pensato di postare qualche foto di qualche splendore delle nostre AA/VV ci rinuncio e metterò SOLTANTO tante foto del cockpit.
Sicuramente gli amici del forum non ti malediranno per niente!

[:219]

Non è detto che non possa essere MXP-FCO AUH, ma sembra sia prematuro parlarne, forse dopo qualche tempo dall'inizio.

No no, non intendevo quello.

Intendevo dire che a giugno vorrei comunque venire da quelle parti e allora sto facendo un pensierino a fare MXP-AUH (FCO-MXP lo farei con AZ).

Danilo

Ma scusa, tu preferisci le AA/VV ai cockpit? Mah, c'è proprio di tutto in giro !!!:D:D

NO!! Mi sembra ovvio che preferisco i cockpit, altrimenti tutte le migliaia di ore che ho le avrei trascorse con le loro e non in cockpit. Che domanda!

Citazione:Messaggio inserito da admin

No no, non intendevo quello.

Intendevo dire che a giugno vorrei comunque venire da quelle parti e allora sto facendo un pensierino a fare MXP-AUH (FCO-MXP lo farei con AZ).

Danilo

Ah, okay, ora ho capito. Si, certo, comunque non appena ho le date certe te le faccio sapere, sperando che non venga fuori qualche altro ritardo dai costruttori, visto che adesso le consegne arrivano a pioggia, sabato un altro 777, il 26 un altro 330, fine mese prossimo ancora un altro e poi da aprile cominciano con i 340 500 e 600.

Anche per le rotte è tutta una fibrillazione, a quanto hanno già cominciato le vendite per il MAN del 27 Marzo, altre rotte qui nei paraggi e a seguire ci sarà CDG

Ma scusa, tu preferisci le AA/VV ai cockpit? Mah, c'è proprio di tutto in giro !!!:D:D

NO!! Mi sembra ovvio che preferisco i cockpit, altrimenti tutte le migliaia di ore che ho le avrei trascorse con le loro e non in cockpit. Che domanda!

Ah perfetto, facciamo così, posta le foto delle AA/VV in cockpit e risolviamo il problema [:17]

Trovi sempre la soluzione ad ogni problema, a quanto vedo!!! :D

Donne e cockpit non sono mai un problema :D:D

P.S.

Se per le prossime due ore non darò segni di vita, significa che mia moglie ha letto il forum :D:D

Vogliamo le foto delle A/V!

O ce le metti oppure facciamo come stanno facendo in Medio Oriente... Solo che anziché bruciare bandiere ed inneggiare all'omicidio noi bruceremo modellini Ethiad ed inneggeremo ad Emirates e Qatar [:256]

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

...da aprile cominciano con i 340 500 e 600.
Bene bene [8D] Jet... quando volerai con il 345 una bella foto del più bello della famiglia 340 ce la posti vero?!?[:2]

Saluti
Alessandro

Se la cosa può contribuire a far cambiare i gusti di Daniele senza dubbio si!

@Daniele: perché 2 ore? Ci mette così tanto a spaccarti il manico della scopa sulla schiena?