Giugno eh?Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Bel TR, grazie!
Non è che a giugno riesci a farti mettere sul volo inaugurale per MXP e ci fai un bel resoconto?
Marco
Se ci riuscirò ci puoi contare!
Grande [8D]Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Se ci riuscirò ci puoi contare!
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
E sicuramente con dispiacere di Daniele, tutte col 330.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
E sicuramente con dispiacere di Daniele, tutte col 330.
No no, il 330 mica è il 340, certo, sempre Airbus è però non è certo marcio come suo fratello
Bravo bravo, continua così, foto fighissime e diverse dal solito, ribadisco che devi postare più foto del cockpit e comunque non pensare assolutamente che ci annoiamo, almeno per me è così, più cockpit vedo e più si stabilizza l'umore !!
Senti un po, facciamo che organizzi tutto per il volo da MXP quando vuoi, decidi tu, me lo dici e io prenoto al volo, ovviamente sai quali sono le condizioni![]()
No no, non intendevo quello.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Non è detto che non possa essere MXP-FCO AUH, ma sembra sia prematuro parlarne, forse dopo qualche tempo dall'inizio.
Comunque sei il benvenuto!
Ma scusa, tu preferisci le AA/VV ai cockpit? Mah, c'è proprio di tutto in giro !!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da admin
No no, non intendevo quello.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Non è detto che non possa essere MXP-FCO AUH, ma sembra sia prematuro parlarne, forse dopo qualche tempo dall'inizio.
Comunque sei il benvenuto!
Intendevo dire che a giugno vorrei comunque venire da quelle parti e allora sto facendo un pensierino a fare MXP-AUH (FCO-MXP lo farei con AZ).
Danilo
Ma scusa, tu preferisci le AA/VV ai cockpit? Mah, c'è proprio di tutto in giro !!!![]()
NO!! Mi sembra ovvio che preferisco i cockpit, altrimenti tutte le migliaia di ore che ho le avrei trascorse con le loro e non in cockpit. Che domanda!
Trovi sempre la soluzione ad ogni problema, a quanto vedo!!!![]()
Bene bene [8D] Jet... quando volerai con il 345 una bella foto del più bello della famiglia 340 ce la posti vero?!?[:2]Citazione:Messaggio inserito da jtstream
...da aprile cominciano con i 340 500 e 600.
Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Bene bene [8D] Jet... quando volerai con il 345 una bella foto del più bello della famiglia 340 ce la posti vero?!?[:2]Citazione:Messaggio inserito da jtstream
...da aprile cominciano con i 340 500 e 600.
Saluti
Alessandro