Grazie per la straordinaria narrazione e solo un 'ultima domanda: ma....passare via Pacifico no eh? Perche'? Miglia?
Via pacifico è molto più lunga! devi fare SCL-LAX-SIN(o BKK)-TRV, oppure SCL-LAX-SFO-DEL-TRV o ancora via hub in Asia e SYD..
Via pacifico è molto più lunga! devi fare SCL-LAX-SIN(o BKK)-TRV, oppure SCL-LAX-SFO-DEL-TRV o ancora via hub in Asia e SYD..
A dire la verita' avrebbe anche potuto fare TRV-SIN-SYD-SCL ma francamente nemmeno io avrei rinunciato a un secondo giro sulla F di EY.
Ho scritto infatti: via hub in asia (SIN o BKK o KUL) e SYD! ma è più lunga che via AUH e FCO
Grazie per il TR, BGW!
Un po' un anticlimax il ritorno, ma comunque splendido!
Minchia, il butirro su un volo di J! La fine del mondo è davvero vicina!
Davvero ben scritto e fotografato! Grazie per averlo condiviso!
Grande console. Il vecchio IFE sui 777 e' qualcosa di sconfortante.
Prossima volta che sei a Londra fammi sapere e cerchiamo di farci un drink.
Molto bello, ben fatto. L'Aconcagua spettacolo puro. Thank you for sharing.
Il ritorno sembra effettivamente il risvolto dell'andata; l'eccellenza EY e la potenzialita' involuta di AZ, zavorrata da incompetenza che ha origine nella gestio politica di una roba puramente tecnica. Peccato.
EY fa e fara' fatica, AZ e' alla deriva con un tesoretto nella scialuppa; che chi la compri lo sappia rivalutare e ben investire!
Grazie per la straordinaria narrazione e solo un 'ultima domanda: ma....passare via Pacifico no eh? Perche'? Miglia?
non sapevo SCL non avesse alcun collegamento verso ovest!
A dire la verita' avrebbe anche potuto fare TRV-SIN-SYD-SCL ma francamente nemmeno io avrei rinunciato a un secondo giro sulla F di EY.
Ho scritto infatti: via hub in asia (SIN o BKK o KUL) e SYD! ma è più lunga che via AUH e FCO
Ma Air India vola ancora su SYD? Nel caso TRV-DEL-SYD-SCL. Anche se non so se le tempistiche siano migliori...
Ottimo come sempre, sia in narrazione, sia in materiale fotografico.
L'India ha affascinato anche me quando ci sono passato, e non mi dispiacerebbe organizzare qualcosa in più dei tre giorni di qualche anno fa. Vediamo, pare che il nuovo socio dell'ultimo viaggio apprezzi particolarmente gli indiani a bordo ed in giro...
Grazie per aver condiviso questo TR, uno dei più gradevoli sia per la parte aeronautica (in molti possiamo solo sognarle le First) che per la parte OT. Ogni TR sull’India ha qualcosa di nuovo da mostrare ai lettori vista l’estensione del subcontinente e la quantità e qualità di attrazioni che offre. Sto stalkerando la mia compagna di viaggi e di vita da questa mattina per mettere in agenda India 2019 (il 2018 è già assegnato) ��.
Grazie per il lavoro fatto e grazie ad AC che permette di fruire gratuitamente di uno dei più interessanti forum presenti in rete!
Degna conclusione. Il piattino uno sull'altro è spettacolare, nemmeno agli aperitivi milanesi hardcore te li lasciano accumulare troppo a lungo
DaV
Fantastico TR Console, come sempre!
Grazie per averlo condiviso![]()
Il piattino uno sull'altro l'avevo visto fare solo ai sushi cinesi quelli che hanno il nastro trasportatore e i piatti di diversi colori per prezzi diversi. 3E, 4E, 5E, 6E.
Qui invece parliamo di biglietti da minimo 4000 euro in su.