Belem?
A calci nel sedere ti dovrebbero cacciare dall'area associazione. Mesi che studi su "gnocca e cessa" è questo è il risultato? Kenadams si scoraggerà fatalmente dopo questo tuo commento. Vergogna!
Il ragazzo e' una grandissima delusione. Mesi e mesi senza imparare nulla !
:roll: :roll:
hai la mia stima. Il mio è un esercizio stilistico e devo dire che si riescono a creare grandi frasi con quei 5 termini. alla tesi di laurea e nei futuri CdA saranno d'obbligo
io comunque preferisco la Kauffman liscia o la Stolichnaya Elit. Se devi fare un "mix" propongo la Effen (olandese con 6 distillazioni).
"Let me say" che nelle premium più commerciali la Belvedere offre un prodotto migliore rispetto alla Grey Goose da qualche mese a questa parte (non so se sia la prima ad essere migliorata o la seconda ad esser peggiorata).
Tu quoque! C'era Belem o no nel film di quest'anno? Pensa che al posto del cinepanettone ho optato per Hereafter(che consiglio a tutti, tranne che ad AF-KL, visto che l'inizio nel resort (non gated) in tailandia, non è molto incoraggiante
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non sono un intenditore di vodka, anzi mi limito al grey goose orange cosmo.
A Singapore non sanno nemmeno fare un "martini" per cui la soluzione rimane farlo a casa nel bicchiere giusto e con gli ingredienti giusti (appena fatto)
Vedo pero' che quando sono a casa ad Aventura, in Florida, e frequento i soliti 2 ristoranti ("Houston's" ad Aventura e "Smith & Wollensky" a Miami Beach), i "grey goose orange martini" affollano i tavoli e il bancone e spariscono come l'acqua.
Personalmente mi piace il gusto orange, pero' come dici tu stiamo parlando di una vodka commerciale che comunque investe moltissimo in advertising e in comunicazione per cui si posiziona con un prezzo premium.
Poi dovremmo entrare nei meccanismi del retail di lusso e quindi mi fermo qui.
E, ripeto, per non essere un intenditore, la trovo molto piacevole.
...è per questo che negli ultimi anni sono state lanciate diverse marche di vodka ...
è un classico product in cui conta solo la brand awareness perchè in pochissimi sono in grado di giudicare la product quality
ma e' proprio sulla "brand awareness" che il "luxury retail", in tutte le forme (food & wine, design, fashion, real estate, hospitality, automotive, homeware, ecc.) genera business.
il "luxury retail" fa parte del mio "core business", quindi non mi dilungo in meccanismi, ma il successo crescente del lusso in China, per esempio, cresce sull'onda della brand awareness.
succede nella prima fase del lusso, quella per cui si acquista per "status", mentre demografiche differenti acquistano il lusso per l'esperienza del prodotto.
andiamo molto OT pero'.
Io quelli che acquistano per mostrare il proprio "status" non li capisco proprio... gli farei fare la fine del tacchino.
Io quelli che acquistano per mostrare il proprio "status" non li capisco proprio... gli farei fare la fine del tacchino.
azz, non posso non notare l'enorme differenza che balza subito all'occhio tra Shanghai e Pechino riguardo a "per trasmettere la mia personalità"
Ma vai da Caviar House e non ordini caviale? Non è molto sparkling.
Cosa ha detto il tuo cliente vedendoti scattare tutte quelle pics?