F flyboy Guest 13 Gennaio 2014 #41 mauro. ha detto: Tutto buio! Oggi che volevo farmi una scorpacciata di TR... Clicca per espandere... Ho pagato l'obolo, e le foto sono magicamente ricomparse
mauro. ha detto: Tutto buio! Oggi che volevo farmi una scorpacciata di TR... Clicca per espandere... Ho pagato l'obolo, e le foto sono magicamente ricomparse
M mauro. Guest 13 Gennaio 2014 #42 flyboy ha detto: Ho pagato l'obolo, e le foto sono magicamente ricomparse Clicca per espandere... Onori e oneri di AC
flyboy ha detto: Ho pagato l'obolo, e le foto sono magicamente ricomparse Clicca per espandere... Onori e oneri di AC
Cataplomosifone Socio AIAC 2025 Utente Registrato 7 Ottobre 2011 2,106 20 13 Gennaio 2014 #43 Molto bello, complimenti!
M mauro. Guest 13 Gennaio 2014 #44 Capodanno a NY senza NY?? Sei ancora in tempo!!! Comunque ottimo dettaglio. Preferisco anche io AZ in J senza dubbio. Per iniziare uno stuzzichino di salmone... Clicca per espandere... Quel cucchiaino posato sul tavolo senza tovaglia non si può vedere! 'Sti franzosi...
Capodanno a NY senza NY?? Sei ancora in tempo!!! Comunque ottimo dettaglio. Preferisco anche io AZ in J senza dubbio. Per iniziare uno stuzzichino di salmone... Clicca per espandere... Quel cucchiaino posato sul tavolo senza tovaglia non si può vedere! 'Sti franzosi...
gioAZ Utente Registrato 26 Settembre 2011 2,482 0 Bologna, BLQ 13 Gennaio 2014 #45 Ottimo TR, veramente ben fatto! Il nuovo amenity kit Ferragamo sembra molto più pratico per un utilizzo futuro rispetto a quello precedente marrone di Bulgari.
Ottimo TR, veramente ben fatto! Il nuovo amenity kit Ferragamo sembra molto più pratico per un utilizzo futuro rispetto a quello precedente marrone di Bulgari.
robygun Utente Registrato 27 Gennaio 2013 1,170 495 13 Gennaio 2014 #46 Domandina..come mai aNY gli aerei in arrivo entrano negli stand al traino e non autonomamente??
Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,205 741 38 Abu Dhabi 13 Gennaio 2014 #47 gioAZ ha detto: Ottimo TR, veramente ben fatto! Il nuovo amenity kit Ferragamo sembra molto più pratico per un utilizzo futuro rispetto a quello precedente marrone di Bulgari. Clicca per espandere... Quoto!
gioAZ ha detto: Ottimo TR, veramente ben fatto! Il nuovo amenity kit Ferragamo sembra molto più pratico per un utilizzo futuro rispetto a quello precedente marrone di Bulgari. Clicca per espandere... Quoto!
T TW 843 Guest 13 Gennaio 2014 #48 robygun ha detto: Domandina..come mai aNY gli aerei in arrivo entrano negli stand al traino e non autonomamente?? Clicca per espandere... Perché gli spazi sono parecchio stretti.
robygun ha detto: Domandina..come mai aNY gli aerei in arrivo entrano negli stand al traino e non autonomamente?? Clicca per espandere... Perché gli spazi sono parecchio stretti.