[TR] BRI-MXP-IST-FCO-BRI + OT

La Mitica Tofaş....

IMG_3389.jpg

EEEEEHHH BEH! :super:

aggiungo i report dell'andata..
IMG_3590.jpg

IMG_3591.jpg

al ritorno non mi andava tanto di chiedere di compilare visto l'equipaggio (AZ) non proprio disponibile.. mmmh

Grazie del TR, ero stato ad IST poco tempo fa ed ho fatto esattamente lo stesso giro, anche se mi sono perso il Gran Bazar, poco male.
Belle le foto ed i commenti.

...
immortalo un jumbolino per la prima volta :)
IMG_2977.jpg

...
Avevo subito notato che quello era l'ultimo ARJ100 che avevo preso, ma ora che hai postato anche i report con le date, ti posso confermare che poco dopo la tua foto ci ho anche volato.:D
Quindi quel giorno ci siamo incrociati a MXP ...

Ora mi spiego anche il perché del caos ai check-in AZ, solitamente deserti.

Fa la sua "porca" figura perché è una porcheria. :D:D:D
A me non piace, già meglio l'AF, che comunque non mi fa impazzire.
Onestamente apprezzo le livree storiche, e personalmente non le giudico per "bellezza" in quantoè evidente che sono di un altro tempo e magari nemmeno "adatte" agli aerei attuali, per esempioa me danno sempre l'impressione di essere troppo strette nello sviluppo verticale, cosa dovuta al fatto che aerei attuali come per esempio l' A32x ha proporzioni diverse rispetto agli aerei del tempo.

grazie ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuto!
spero vada in porto copenhagen nel periodo natalizio, in modo da poter proporre un altro TR come questo se non più bello!

Bellissimo, grazie!

Certo che i transiti AZ a MXP al giorno d'oggi sono diventata merce rara. Sarei curioso di sapere quanti sono al giorno e su quali direttrici.