[TR] BRI-MXP-IST-FCO-BRI + OT


Bellissimo TR e foto!!
Non c'è altro da aggiungere!!
Complimentissimi e grazie :) :)
 
allora non è vero che quelli che partono dal sud vanno solo a Roma fiumicino...

Comunque bel report anche se solo iniziato

Assolutamente no, mio fratello per arrivare a Cuba ha viaggiato da Foggia a Milano Malpensa con Myair e da Milano Malpensa a Cuba con Blue Panorama
 
salire a MXP non è stato affatto male per me, mancavo da un sacco ed a fiume ci sono stato poco fa..
certo un non fanatico si sarebbe lamentato della mezzora in più di volo, però.. :D

alcune note fotografiche.. Canon fa da padrona, è incredibile quanto siano diffuse le 450 e 500.. le nikon erano davvero sporadiche, più di pentax e sony.. mah.. prezzi alti?
questa è la prima uscita seria per la mia eos ed ho sentito la mancanza di focali al di sotto dei 18mm, in particolare per foto a monumenti e panorama..
in giro si parla molto bene del super grandangolo canon 10-22 e del tokina 12-24.. vedremo, i prezzi son alti ma il mio compleanno è vicino..
 
Ultima modifica:
Non c' è più il cartello che vieta di farsi il caffè da soli, hanno messo un drappo nero funebre alla macchina del caffè :astonished:



E' l' obelisco portato dall' imperatore Teodosio



Stai scherzando, spero! E' stata pure la chiesa più grande della cristianità per mille anni.



Ortodossa, non cattolica, a parte pochi anni dopo la Quarta Crociata.


per 800 è stata solo una chiesa Cristiana non essendoci ancora la distinzione tra ortodossi e cattolici.
 
Davvero molto interessante. complimenti.

il soggetto in effetto flare devo dire che non mi dispiace affatto. se posso ti pregherei di mettere più foto dell'aeroporto di Istambul per cortesia. FCO vabé.. la pulizia è un optional..
 
La Mitica Tofaş....


IMG_3389.jpg