[TR]: BRI-BLQ

peppi

Principiante
Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
0
Modugno, Puglia.
Dopo la bellezza di ben 5 anni (causa l'arrivo dei miei due bimbi:D) torno con grande gioia su un aereo anche se per un piccolo spostamento per visitare il Cersaie di Bologna...
Arrivo in aeroporto alle 6
Immagine001.jpg

questa era la grande folla presente in aeroporto a quell'ora
Immagine003-1.jpg

e questa era la fauna presente (niente di particolare)
Immagine004.jpg

Immagine005-1.jpg

e finalmente ecco il mio aereo....non vi dico l'emozione di salire su quella scaletta dopo ben 5 anni

Immagine006-1.jpg

Immagine007-1.jpg

Questo è il video del decollo:
http://it.youtube.com/watch?v=Vme-CTw0bks

questo è l'interno dell'aereo (ben curato direi) pieno più o meno al 50%
Immagine009-1.jpg

e queste alcune foto durante il volo

Immagine012.jpg

Immagine011.jpg

Immagine010.jpg

e questo è il video dell'atterraggio a BLQ:
http://it.youtube.com/watch?v=TjIuZC__u38

Questo è tutto amici...vi prego siate magnianimi, ho fatto questo piccolo TR solo per festeggiare il mio ritorno al volo, spero che almeno qualcosa vi piaccia....Ciao[:306][:306]

Complimenti davvero Peppi!
Posso immaginare l'emozione che hai avuto in quel momento e ti ringrazio per averla condivisa con noi!!!

[:304][:304]

Complimenti. Come hai fatto a resistere per 5 anni.
Anchio sto asspetendo il secondo e il primo ha un anno domani ma non cela faccio sen non faccio anche una piccola tratta almeno ogni 2 settimane.
Comunque a mio figlio glio ho fatto il battesimo di volo sun BA sopra il polo nord di 24ore A/R piu un Alpieagles e un Belleair.
Capisco la tua emozione.
Saluti[:304]

Citazione:Messaggio inserito da dreamliner

Complimenti. Come hai fatto a resistere per 5 anni.
Anchio sto asspetendo il secondo e il primo ha un anno domani ma non cela faccio sen non faccio anche una piccola tratta almeno ogni 2 settimane.
Comunque a mio figlio glio ho fatto il battesimo di volo sun BA sopra il polo nord di 24ore A/R piu un Alpieagles e un Belleair.
Capisco la tua emozione.
Saluti[:304]

Auguroni per il secondo[:303]
fosse per me li porterei continuamente in giro in aereo.....ma si sa le donne......:D:D