[TR]: BRI-BLQ

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,180
12
Modugno, Puglia.
Dopo la bellezza di ben 5 anni (causa l'arrivo dei miei due bimbi:D) torno con grande gioia su un aereo anche se per un piccolo spostamento per visitare il Cersaie di Bologna...
Arrivo in aeroporto alle 6
Immagine001.jpg

questa era la grande folla presente in aeroporto a quell'ora
Immagine003-1.jpg

e questa era la fauna presente (niente di particolare)
Immagine004.jpg

Immagine005-1.jpg

e finalmente ecco il mio aereo....non vi dico l'emozione di salire su quella scaletta dopo ben 5 anni

Immagine006-1.jpg

Immagine007-1.jpg

Questo è il video del decollo:
http://it.youtube.com/watch?v=Vme-CTw0bks

questo è l'interno dell'aereo (ben curato direi) pieno più o meno al 50%
Immagine009-1.jpg

e queste alcune foto durante il volo

Immagine012.jpg

Immagine011.jpg

Immagine010.jpg

e questo è il video dell'atterraggio a BLQ:
http://it.youtube.com/watch?v=TjIuZC__u38

Questo è tutto amici...vi prego siate magnianimi, ho fatto questo piccolo TR solo per festeggiare il mio ritorno al volo, spero che almeno qualcosa vi piaccia....Ciao[:306][:306]

Complimenti davvero Peppi!
Posso immaginare l'emozione che hai avuto in quel momento e ti ringrazio per averla condivisa con noi!!!

[:304][:304]

Complimenti. Come hai fatto a resistere per 5 anni.
Anchio sto asspetendo il secondo e il primo ha un anno domani ma non cela faccio sen non faccio anche una piccola tratta almeno ogni 2 settimane.
Comunque a mio figlio glio ho fatto il battesimo di volo sun BA sopra il polo nord di 24ore A/R piu un Alpieagles e un Belleair.
Capisco la tua emozione.
Saluti[:304]

Citazione:Messaggio inserito da dreamliner

Complimenti. Come hai fatto a resistere per 5 anni.
Anchio sto asspetendo il secondo e il primo ha un anno domani ma non cela faccio sen non faccio anche una piccola tratta almeno ogni 2 settimane.
Comunque a mio figlio glio ho fatto il battesimo di volo sun BA sopra il polo nord di 24ore A/R piu un Alpieagles e un Belleair.
Capisco la tua emozione.
Saluti[:304]

Auguroni per il secondo[:303]
fosse per me li porterei continuamente in giro in aereo.....ma si sa le donne......:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu