[TR] BLQ-FOG e BRI-FCO

Ma non siamo ancora un po' alti per fare scendere il carrello?

Passati EKTOL, inbound su FGG VOR, siamo stati in contatto con Foggia AFIS, e dà lì in poi l'avvicinamento l'abbiamo condotto a vista senza autopilota.
Sotto i 220 nodi di velocità indicata abbiamo estratto il carrello così da rallentare per effetto della resistenza e perdere quota rapidamente.
E' stato un bellissimo visual per pista 33, allineati e stabili sull'asse pista in corto finale a 500ft. Se tu fossi stato seduto a sx avresti apprezzato ancor di più l'avvicinamento!
Davanti avevi 2 bravi piloti! ;)
Saluti!!
S7

Passati EKTOL, inbound su FGG VOR, siamo stati in contatto con Foggia AFIS, e dà lì in poi l'avvicinamento l'abbiamo condotto a vista senza autopilota.
Sotto i 220 nodi di velocità indicata abbiamo estratto il carrello così da rallentare per effetto della resistenza e perdere quota rapidamente.
E' stato un bellissimo visual per pista 33, allineati e stabili sull'asse pista in corto finale a 500ft. Se tu fossi stato seduto a sx avresti apprezzato ancor di più l'avvicinamento!
Saluti!!
S7

Cavolo, gran bel visual allora! :)
Già, purtroppo per godermi la vista di Bologna, mi sono perso quella di Foggia, ad averlo saputo, avrei cambiato posto prima dell'atterraggio, ma ormai era troppo tardi...:(
Mi sa di aver fotografato la tua testa quando la hostess vi ha portato il caffè :D, peccato sia venuta mossa :(
Purtroppo non posso dirti che ti vengo a salutare al prossimo volo....

ovviamente fai il T.R. anche sul treno che ci interessa!!

E' un 1/2 O.T. ma sono certo che l'amministrazione tollererà di buon grado ;)

Con tutte le volte che lo prendo sulla BO-MI ne ho abbastanza...:D

IMGP2214.jpg

IMGP2215.jpg

IMGP2216.jpg

Saluti!!
S7

OT:Fischio!!!
Ma allora tu 6 un pilota Darwin???
Forse ho avuto il piacere di essere un tuo passeggero (+ di una volta)..

Cmq sia (se sai chi è), fai i miei complimenti al pilota del volo da FOG a MXP della mattina dell'Epifania scorsa, quella della nevicata eccezionale nel Milanese (i famosi 35cm. per intenderci)...

A Malpensa era tutto completamente bianco (pista compresa)...eppure un landing perfetto!! :astonished::astonished::astonished::astonished:

@Thommy

OTTIMO T.R......ben fatto!
Torna a trovarci a FOG!! :D:D