Ma non siamo ancora un po' alti per fare scendere il carrello?
Il ritorno da Roma a Bologna, il giorno dopo è in treno, con Frecciarossa….
Passati EKTOL, inbound su FGG VOR, siamo stati in contatto con Foggia AFIS, e dà lì in poi l'avvicinamento l'abbiamo condotto a vista senza autopilota.
Sotto i 220 nodi di velocità indicata abbiamo estratto il carrello così da rallentare per effetto della resistenza e perdere quota rapidamente.
E' stato un bellissimo visual per pista 33, allineati e stabili sull'asse pista in corto finale a 500ft. Se tu fossi stato seduto a sx avresti apprezzato ancor di più l'avvicinamento!
Davanti avevi 2 bravi piloti!
Saluti!!
S7
ovviamente fai il T.R. anche sul treno che ci interessa!!
E' un 1/2 O.T. ma sono certo che l'amministrazione tollererà di buon grado![]()
Passati EKTOL, inbound su FGG VOR, siamo stati in contatto con Foggia AFIS, e dà lì in poi l'avvicinamento l'abbiamo condotto a vista senza autopilota.
Sotto i 220 nodi di velocità indicata abbiamo estratto il carrello così da rallentare per effetto della resistenza e perdere quota rapidamente.
E' stato un bellissimo visual per pista 33, allineati e stabili sull'asse pista in corto finale a 500ft. Se tu fossi stato seduto a sx avresti apprezzato ancor di più l'avvicinamento!
Davanti avevi 2 bravi piloti!
Saluti!!
S7