[TR] BLQ-AMS-Toronto-NewYork-Boston (85 foto)

teo1986

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
189
0
0
Eccomi qui a provare a farvi divertire con il mio primo trip report… Il viaggio nasce dall’oppurtunità di andare a trovare 2 amici che studiano a Toronto e a Boston unita all’aver trovato un prezzo veramente conveniente per i due voli intercontinentali (310€)… Mi scuso fin da subito per la lunghezza ma nn so che foto eliminare, se ci sono problemi con il regolamento, prego i moderatori di chiudere e avvisarmi :)
Si parte domenica 28 marzo da BLQ, all’arrivo in aeroporto capiamo subito che la fila sarà interminabile, coda lunghissima per i voli feeder di AZ AF e KL un po’ meno lunga per LH
Il nostro aereo

Arrivo ad AMS e un po’ di spotting

La regina che ci porterà a YYZ

Un po’ di OT e di spotting di Toronto

Il terzo volo del viaggio è operato da Porter Airline, compagnia che vola dal comodissimo aeroporto Toronto City Airport (YTO) con Q400… Porter offre
un ottimo servizio a bordo…

Si arriva a EWR e via di foto OT a New York… Splendida città anche se veramente caotica

Il viaggio per Boston è stato fatto in pullman, molto scomodo, avrei preferito l’aereo…
La città è molto britannica e i contrasti vecchi-nuovo degli edifici offrono parecchi spunti

Il viaggio di ritorno è operato da Alitalia con l’az615, ottimo il cibo discreto il personale pessimo l’intrattenimento di bordo

Fauna a Boston

Concludendo il volo con klm è stato fantastico grazie all’ife e alla quantità di cibo e bavande offerte (sono sceso dall’aereo “pieno”) il personale di bordo è stato sempre molto gentile e disponibile pur essendo l’aereo pieno di gente nn proprio educata (strani personaggi indiani che hanno girovagato per tutto l’aereo tutto il tempo del volo causando qualche problema al servizio :D). Il volo di ritorno su AZ è stato altrettanto buono se nn per il cibo un po’ meno abbondante ma mooooooolto più buono e per il personale in divisa AP un po’ meno cortese di quello in divisa AZ (assistente di volo che addirittura mi cerca un posto per il bagaglio a mano, lo ripone al posto mio e me lo riconsegna all’apertura delle porte, e disponibili per una chiacchierata nel gallery in piena notte quando poteva benissimo essere a riposarsi da qualche parte). Peccato per la mancanza del secondo giro di bevande dopo la cena…
Scusate per la lunghezza spero di nn avervi tediato troppo :)
Ciaoooooooooo

Ultima modifica:
grazie per il TR.
belle foto!

Cavolo che bei schermi ha messo KLM sul 747!

Bel viaggio e bel TR; peccato che non hai messo nessuna foto del ritorno.
Complimenti comunque:)

bell'inizio!!foto fatte benissimo!!! solo un consiglio:tra una foto e l'altra metti uno spazietto così non risultano tutte attaccate ;)

Eh si bello bello, però due foto del ritorno con il 330 AP (se non ho cpaito male) mi avrebbero fatto molto piacere.
Grazie cmq bello e foto belle sul serio!!!

Caspita non sapevo che KLM avesse cominciato a operare su Bologna con il nuovo E190! E' una vita che non volo con loro e pensavop che avremmo avuto i fokker a vita!
Bellissime le foto, veramente.
Non ho mai visitato New York e ne faccio una voglia incredibile, dopo le tue foto poi penso che tornerò a spingere su mia moglie!

grazie per il TR.
belle foto!

Cavolo che bei schermi ha messo KLM sul 747!
Grazie, è stata una sorpresa anche per me vederli, ottima riconfigurazione...

Molto bello....
Grazie

complimenti !! bel TR
Grazie

Bel viaggio e bel TR; peccato che non hai messo nessuna foto del ritorno.
Complimenti comunque:)
Grazie, ero talmente stanco che nn sono riuscito a farne... :P

bell'inizio!!foto fatte benissimo!!! solo un consiglio:tra una foto e l'altra metti uno spazietto così non risultano tutte attaccate ;)
Grazie, ho provveduto, così è meglio ;)

Eh si bello bello, però due foto del ritorno con il 330 AP (se non ho cpaito male) mi avrebbero fatto molto piacere.
Grazie cmq bello e foto belle sul serio!!!
Grazie, forse ne rimedio qualcuna dai miei compagni di viaggio...

Caspita non sapevo che KLM avesse cominciato a operare su Bologna con il nuovo E190! E' una vita che non volo con loro e pensavop che avremmo avuto i fokker a vita!
Bellissime le foto, veramente.
Non ho mai visitato New York e ne faccio una voglia incredibile, dopo le tue foto poi penso che tornerò a spingere su mia moglie!
Grazie :)

Bel TR grazie :)
-Le contraddizioni di KLM:
allestiscono i 747 e gli MD-11 (che hanno gli stessi sedili ed IFE) in modo fikissimo e poi fanno i 772 e 773 in versione sardina con file da 10 in Y, valli a capire sti Olandesi...
-Toronto e Boston sembrano interessanti (la prima poi ad un tiro di schioppo dalle Niagara Falls, devo annotarmele tra i prossimi viaggi ;)