[TR] BLQ-AMS-Toronto-NewYork-Boston (85 foto)

Bellissimo TR con foto di qualità di gran lunga superiore a quelle che si vedono abitualmente ma che piacciono tanto. Sono stati fatti centinaia di TR sugli USA, ma con la creatività e l'originalità dei tuoi scatti hai riportato l'interesse (almeno per me) su una destinazione ormai abusata.
Davvero bravo!

Bel viaggio, bel tr e belle foto!
Sono contento anche che ti sia piaciuto il servizio az\ap di ritorno visto che lo prenderò nell'altro senso a ottobre!
lo so che è un pò OT ma visto che ci devo andare... che mi consigli di Boston???? :-P

grazie!

Bel racconto!
Grazie!

per tr ma un pò tante :)
ciao
andrea
Lo so, ma già le ho scremate dell'80%, più di così nn sapevo cosa togliere :D:D:D

Bellissime foto OT! e belle anche quelle al gate
e poi mi piace tanto quando si cambiano tanti aerei
Eh... ne ho presi abbastanza, la comodità di porter airline è insuperabile però... se dovete viaggiare per il canada e dal canada verso la costa nordorientale degli usa ve la consiglio vivamente ;)

Davvero ben fatte le foto!
Grazie!

Bellissimo TR con foto di qualità di gran lunga superiore a quelle che si vedono abitualmente ma che piacciono tanto. Sono stati fatti centinaia di TR sugli USA, ma con la creatività e l'originalità dei tuoi scatti hai riportato l'interesse (almeno per me) su una destinazione ormai abusata.
Davvero bravo!
Qui mi fai commuovere :) Ti ringrazio tanto, ho cercato di fare belle foto e sono felice che le apprezziate :)

Begli scatti, curati e inusuali. I soggetti, alcuni tagli e l'uso della profondità di campo rendono le destinazioni, già viste in altri TR, molto interessanti :)

DaV
Grazie, come sopra, ho cercato di curare alcune foto e sono contento che vi siano piaciute :)

Bel viaggio, bel tr e belle foto!
Sono contento anche che ti sia piaciuto il servizio az\ap di ritorno visto che lo prenderò nell'altro senso a ottobre!
lo so che è un pò OT ma visto che ci devo andare... che mi consigli di Boston???? :-P

grazie!
A boston ho trascorso 4 giorni pieni, cose da vedere ce ne sono parecchie, su tutte il tour della guerra di indipendenza e alcuni musei d'arte che però nn sono riuscito a visitare... La città in se è molto suggestiva per la presenza di differenti architetture affiancate, quindi anche una passeggiata in centro merita... E' presente anche un sistema di parchi molto bello lungo il fiume, ottimo per delle rilassanti passeggiate... Se poi ti piace fare shopping i prezzi sui vestiti sono competitivi perchè privi di tasse... Da vedere i campus universitare di harvard e del mit... Se hai altre curiosità contattami pure in pvt...
Per il servizio AZ/AP diciamo che il cibo mi è piaciuto tanto, peccato per l'assenza dell'ife individuale, se puoi portati un netbook o qualche cosa del genere in modo da poterti vedere un film durante il volo...

Ottimo TR e belli scatti! molto apprezzati! Toronto Toronto.. quanti ricordi!!
:)
:D Bella città Toronto... Grazie per i complimenti

Molto molto bello e interessante. Grazie.
Grazie a te :)

Bravo, bel TR. Il biglietto era Klm o Az con quella tariffa stracciata?
Allora la tariffa così l'ho trovata su expedia.com, l'addebito della carta di credito era di northwest airline, quindi credo che il biglietto sia stato emesso da lei, effettivamente tutti i voli avevano anche il codeshare Delta...
Grazie per i complimenti ;)

Bel TR teocoli!
Venite venite in Canada che gevemo bisogno di sghei!
Foto molto belle ma grani. Hanno ucciso il mio PC a legna
Bravo!

Che temperature hai trovato a Boston in marzo? Nelle foto si vede gente girare in maglietta e mi sembra strano...

io sono arrivato a boston lunedì sera, martedì era nuvolo e si girava con una giacchetta leggera, mercoledì ci sono stati 30 gradi, giovedì nuvolo ma si stava bene con una felpa e basta venerdì pioggia a dirotto e freschino, sabato avevo l'aereo alle 17:45 ma durante il gorno ho girato tranquillamente in maglietta...
Sono stato parecchio fortunato :D
edit: sono arrivato il 5 aprile e sono partito 10...

io sono arrivato a boston lunedì sera, martedì era nuvolo e si girava con una giacchetta leggera, mercoledì ci sono stati 30 gradi, giovedì nuvolo ma si stava bene con una felpa e basta venerdì pioggia a dirotto e freschino, sabato avevo l'aereo alle 17:45 ma durante il gorno ho girato tranquillamente in maglietta...
Sono stato parecchio fortunato :D
edit: sono arrivato il 5 aprile e sono partito 10...

Primavera molto bizzarra quest'anno a Boston: l'ultima volta sono andato il 20 marzo e c'erano 23 gradi, mentre il giorno dopo siamo scesi a 11.

Rirignrazio tutti per i complimenti e se nessuno ha niente da aggiungere chiedo che la discussione sia spostata nella sezione di archivio dei trip report... Ovviamente se possibile ;)
ciaoooooo