40 e passa € di biglietti? Una critica a FR? Avanti, dicci dove hai nascosto Oli...

Hai dimenticato un ulteriore indizio: questo NON è un day-trip!!
Bello il TR!
40 e passa € di biglietti? Una critica a FR? Avanti, dicci dove hai nascosto Oli...
Confermo... ho notato poi che a Lisbona sono solitamente più tranquilli...è vero!! mi ricordo questi taxi vecchissimi Mercedes con numeri sul contakilometri improponibili... mi pare uno avesse adirittura 750.000 km... e fatti su stradine sali e scendi come quelle di Porto.. mamma mia!
Infatti, il Portogallo ha un serio problema di accattoni e degrado in molte zone cittadine, devono sicuramente lavorarci per non perdere il treno del turismo visto che non hanno le bellezze che ha l'Italia e che fa si che nonostante il nostro pressapochismo e mentalità da furbetti si continui ad avere turisti.Confermo pure io la guida spericolata dei taxi. A 180 in autostrada per l'aeroporto... Gli abbiamo dovuto dire di rallentare.
Capitolo accattoni: cara Farfallina, io ho ricevuto più malocchi zingareschi (per non aver ceduto alle loro pressioni) in 5 giorni in Portogallo, che in un'intera vita a Roma...Il che è tutto dire![]()
![]()
[...]
Comunque mentre lo spagnolo a naso lo si capisce, il portoghese è incomprensibile, almeno per me.
Pravo come sempre
L'aeroporto di Porto (scioglilingua) è molto bello
Si può fotografare a bordo di aerei FR? Difficilmente trovo foto degli interni nei vari TR
Bravo