TR BGY-OPO-BGY con OT

Confermo pure io la guida spericolata dei taxi. A 180 in autostrada per l'aeroporto... Gli abbiamo dovuto dire di rallentare.

Capitolo accattoni: cara Farfallina, io ho ricevuto più malocchi zingareschi (per non aver ceduto alle loro pressioni) in 5 giorni in Portogallo, che in un'intera vita a Roma...Il che è tutto dire :D :D

Ottimo TR e bei ricordi di Porto in cui sono stato tanti anni fa.
Ricordo una cena di gala alla cantina Taylor's durante la quale abbiamo bevuto tantissimo Porto, anche troppo, in particolare il Late Bottled Vintage
:wine::wine::wine:

è vero!! mi ricordo questi taxi vecchissimi Mercedes con numeri sul contakilometri improponibili... mi pare uno avesse adirittura 750.000 km... e fatti su stradine sali e scendi come quelle di Porto.. mamma mia!
Confermo... ho notato poi che a Lisbona sono solitamente più tranquilli...

A volte si sentivano rumoracci che ti chiedevi come facessero a funzionare ancora...però in fondo erano dignitosi ed economici, cosa molto importante per sicurezza e se si vuole sbevicchiare.

Se invece si vuole un servizio di livello migliore si può scegliere i NCC, costano circa il doppio del taxi visto che applicano la tariffa per il ritorno vuoti, cifre comunque economiche rispetto al ladricidio italico.

Confermo pure io la guida spericolata dei taxi. A 180 in autostrada per l'aeroporto... Gli abbiamo dovuto dire di rallentare.

Capitolo accattoni: cara Farfallina, io ho ricevuto più malocchi zingareschi (per non aver ceduto alle loro pressioni) in 5 giorni in Portogallo, che in un'intera vita a Roma...Il che è tutto dire :D :D
Infatti, il Portogallo ha un serio problema di accattoni e degrado in molte zone cittadine, devono sicuramente lavorarci per non perdere il treno del turismo visto che non hanno le bellezze che ha l'Italia e che fa si che nonostante il nostro pressapochismo e mentalità da furbetti si continui ad avere turisti.

[...]
Comunque mentre lo spagnolo a naso lo si capisce, il portoghese è incomprensibile, almeno per me.

Se per lo spagnolo aggiungi le "s" alle parole italiane :D, usa le "u" col portoghese. Mou insegna :D:D:D:D:D

PS: è la caz***a del secolo

Bello Bourny. Nella saga dei i tui TR.
Non me l'aspetavo da te questo pernotamento fori ma per questa
volta va ben