[TR] BA First FCO-LHR-YYZ

• Autore Discussione Autore Discussione azff
  • Data d'inizio Data d'inizio

Carina la nuova Business.. La first è sempre quella "vecchia". Dal 2006 (pure prima) è sempre la stessa, la presi sul MIA-LHR. Non male anche se un pò rigida in posizione normale, perfetta per dormire.

Hehehe era da un po' che non sentivo il termine cafonal...
Però il TR è carino, mi ha fatto sorridere. Ciao e grazie!

Ho visto - e se non sbaglio il prodotto é disponibile sul MXP-JFK.
Per quel che si puó vedere dal sito, direi che siamo rientrati nel par, ma francamente "nothing to write home about".
Felice di essere smentito se e quando avró l'opportunitá di provarlo.

beh se ti aspetti una business da compagnia mediorientale non ci siamo, di sicuro tra le americane e' il piu' nuovo eccezion fatta per i nuovi prodotti UA/DL non ancora disponibili pero' da qui.
devo anche dire che ho appena provato BA e non sono rimasto cosi' soddisfatto e non lo dico per partito preso te lo assicuro.
comunque se avrai occasione fammi sapere i commenti sono sempre bene accetti :D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu